Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

EFO Wireless Keyboard HTPC Remote Control

Qualcuno ha mai visto o utilizzato questa piccola tastiera wireless per HTPC?

Sto cercando qualcosa di simile, retroilluminato, e che non costi quanto un PC (vedi Logitech). Mi sembra un'ottima soluzione a circa 35 euro. Che ne dite?
    Rob

ti dico la mia, secondo me è troppo piccola a prescindere. Molti hanno preso la logitech e si trovano bene, ma per me che l'ho provata davvero non è cosa.
    Se un minimo usi chat o scrivi sui forum è pura follia. Ti ripeto è una mia opinione, magari qualcuno si trova alla grande. Un amico (sul mac) ha messo un software che permetta all'iphone di essere utilizzato per tastiera/telecomando e mouse. Ne è entusiasta...come vedi de gustibus-

Io ho preso una tastiera htpc eccellente, con trackball serio (con varie regolazione di risoluzione) e la rotella dello scroll. Tutta in alluminio e davvero compatta. Per me è una soluzione eccellente.
    ciao

Premesso che non ho resistito, visto anche il costo contenuto (meno di 40 euro spedita), e l'ho già ordinata , concordo con te circa la scomodità per scrivere sul forum e chattare. In realtà io la utilizzerei esclusivamente per avviare programmi (TT e PowerDVD in primis) o al limite per smanettare un pò con la configurazione dei vari tool (ffdshow, powerstrip, ecc.). Per scrivere, quindi, ne farei un uso molto marginale.
    Ho attualmente un'ottima tastiera wirelss per HTPC della BTC che funziona benissimo ma ora me ne occorre un'altra ed è fondamentale che sia retroilluminata perché ciò che trovo veramente annoiante è doversi alzare per accendere la luce solo per scrivere una URL e digitare pochi caratteri.
    BTW, tu che tastiera hai?
    Rob

http://www.ampletech.net/recensioni/...ione-pag2.html

Al momento voto 9 pieno, la prima tastiera che non perde mai il segnale e non soffre di interferenze. Ha tutto cio che mi occorre ed una "tastiera" davvero ben fatta, corsa breve e tasti seri. Vale quello che costa...ha anche la regolazione dei dpi del trackball. La definirei professionale. Unico appunto, positivo o negativo, essendo tutta in alluminio pesa. Ma i materiali sono lodevoli. Anche in un particolare: la rotella dello scroll (che uso tantissimo) è inclinata verso dx, segue in sostanza l'inclinazione del pollice sinistro...non è una cavolata.
    la tua? link?
    Ultima modifica di ariandax; 18-12-2009 alle 18:24

Molto bella veramente. Però mi sembra che non sia retroilluminata, caratteristica per me indispensabile.
    La mia attuale è questa, ma non credo sia ancora in produzione.
    Rob

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •