Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Qual'è il miglior modo per vedere film in blu ray su pc?

Salve, ho una domanda per tutti voi qual'e' il metodo miglior per vedere i films in blu ray su pc?
    Cioe' quali software sono i migliori per vedere i blu ray?
    Vi spiego ho usato powerdvd per vedere il film terminator Salvation, ma non mi ha soddisfatto molto:
    nelle scene scure o di notte si vedono molto artefatti (non so come dire: dei blocchetti/quadratini che si muovono) Eppure questo film e' uno dei migliori come qualita' video ma nelle scene scure era un disastro:
    di notte quando il protagonista prova il congegno col richiamo acustico ,le parti piu' scure dell'immagine non erano uniformi ma avevano questi cavolo di quadratini un po' piu' chiari che si muovevano.
    La scheda video che ho e' una gtx260.
    Avete qualche idea?

guardate qua:

http://img191.imageshack.us/img191/5567/71591892.jpg
    http://img189.imageshack.us/img189/7346/50605375.jpg
    Ultima modifica di Solsonica; 18-12-2009 alle 21:00

hai attivato l'accelerazione cuda sul powerdvd???
    hai provato ad attivare il filtro riduione disturbo sul powerdvd??
    stai usando l'ultimo powedvd9???
    a che risoluzione dello schermo stai guardando il bluray(fullhd...1680-1050?-1440-900?? ec....)
    a che distanza stai guardando lo schermo??
    hai provato MPC-HC con accelerazione DXVA????
    ciao

Grazie della tua risposta:
    Citazione Originariamente scritto da Mozzico
    hai attivato l'accelerazione cuda sul powerdvd??
    ho attivato la voce che dice abilita' accelerazione hardware, ma non viene specificato CUDA.

hai provato ad attivare il filtro riduione disturbo sul powerdvd??stai usando l'ultimo powedvd9???
    si, ho provato anche con TotalMedia Theatre 3
    a che risoluzione dello schermo stai guardando il bluray(fullhd...1680-1050?
    1680-1050
    a che distanza stai guardando lo schermo??
    + o - 50 cm
    hai provato MPC-HC con accelerazione DXVA????
    che e'???

grazie del tuo aiuto...non mi abbanddonare.. e' che si vede tanto, nelle foto si nota di meno perche' sono molto scure:

http://img191.imageshack.us/img191/5567/71591892.jpg
    http://img189.imageshack.us/img189/7346/50605375.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •