Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto urgente per Skystar 2

Sto diventando pazzo ... Scheda installata, ProgDVB installato, antenna attaccata (prendendo l'uscita dallo HUMAX).

Ho un dual feed (blocco unico con 2 LNB). Non riesco a passare da un LNB all'altro (cosa che ovviamente funziona benissimo con lo HUMAX).
    Mi resta fisso su ASTRA. Ovviamente se accendo lo HUMAX su un canale HotBird a questo punto diventano visibili con ProgDVB tutti i canali HotBird. Come porc#@##!!! si setta il DiSEqC ?? Ho provato a giocare con i settaggi di ProgDVB ma evidentemente non ho azzeccato la giusta combinazione.

La consolazione e' che vedo euro1080 !!!

ALT+D

vai in minidiseq ad uno ci metti astra ,all'altro hotbird ivertili ma se astra già lo vedi...

io in compenso ho segnale zero su euro1080 e vedo gli altri

x Jago

Con che parametri ???

se parli di minideq qyelli presenti di ddefaut nella lista satelliti

se parli di euro 1080 non saprei mi sono posto il porblema da 5 minuti

cmq sono su messenger jago.c@tiscali.it per evitare che diventi un botta e risposta

miniDiSEqC settings

No, con quelli di default non funziona .. Mi resta su ASTRA

Minidiseq

Io ho la tua stessa configurazione, ma come Diseq ho settato non il mini, ma quello sotto (quello che quando lo apri ti da la possibilità di selezionare 4 lnb), inoltre come 1° lnb ho Hot Bird, come 2° Astra, e funziona tutto.
    Puoi provare così.
    Roberto

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

Re: Minidiseq

moghetto ha scritto:
    Io ho la tua stessa configurazione, ma come Diseq ho settato non il mini, ma quello sotto (quello che quando lo apri ti da la possibilità di selezionare 4 lnb), inoltre come 1° lnb ho Hot Bird, come 2° Astra, e funziona tutto.
    Puoi provare così.
    Roberto
    da parte mia la stessa configurazione e tutto funzionante.
    A proposito di Euro1080: dopo aver pasticciato per qualche mese alla carlona con la ss2 a settembre cercai di sintonizzare il transponder di Euro1080 e mi accorsi di avere i canali "sfalsati" rispetto ai transponder elencati nei vari progdvb, my theatre etc. Ho risolto sostituendo lo switch vecchio di 7 anni con uno più moderno.
    saluti
    diego

i problemi continuano ..

Ho provato anche il l'altra opzione (fino a 4 DiSEqC) e .. niente. Ho trovato un forum che diceva di scaricare un nuovo driver SkyNET.SYS (da mettere in windows/system32/drivers) per aggiornare a DiSEqC 1.2 v1.6

Anche cosi' niente !!

Ma come si fa su ProgDvb a dire quale satellite sta su quale lnb ???

Se hai scaricato DiSEqC 1.2 v1.6 cerca il file skynet.sys, però prima di copiarlo in sistem 32 rinomina il file skynet.sys che hai gia skynet.old. Vedrai che funziona.
    Ciao Mirko

Impianto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •