Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dvd ed hard disk

Dvd ed hard disk

Dopo svariate ore di prove e di ricerche varie mi è rimasta una posibilità:
    Chiedere a voi.

Il problema è il seguente:

Il mio htpc gira su Win XP, il player è Theatertek, sto cercando di sistemare i miei dvd con Myhtpc; Ho la necessità quindi di poter vedere i dvd da hard disk;
    Ho finora provato ad utilizzare DVD Shrink creando una cartella video_ts ed una audio_ts e lanciando il .VOB ma il dvd non parte(Teathertek si avvia ma rimane la schermata nera con il logo).

Ho quindi provato ad utilizzare DVD Decrypter: idem.
    Creando con decrypter il. ISO e guardando tutto con il drive virtuale di Daemon tools il dvd parte ma è tremendamente scattoso ed inguardabile.

L'ideale per me sarebbe poter vedere tutto lanciando semplicemente l'ifo da Myhtpc e ho letto che molti di voi lo fanno tranquillamente

Dove sto sbagliando?

Aiutatemi sto diventando pazzo.

dvd decrypter serve per spoteggere i dvd e allo stesso tempo fare un copia sull'HD. una volta sull'HD dipende che cosa vuoi fare se li vuoi solo lettere da HD basta che usi Windvd associando i file .ifo al player. altrimenti puoi usare Ifoedit, un programmino molto leggero che permette di fare tutto(anche se più lento di DvdShrink)...e tra l'altro di leggere il dvd da hd.

si infatti nn i vob ma gli ifo! di solito va benissimo il VTS_01.ifo! io con Tt faccio partire quello e mi vedo tutto
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

lo so ma anche con gli .ifo non va!!!!
    Ho la versione di tt .46 devo provare con la .56?
    dove la trovo, sul loro sito?

sul sito c'è un patch 1.5.62 provo quello?

io ho la 46 e funge..... booh
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Verifica di non avere DVD dentro il lettore.
    Paolo

io ti consiglio di copiare SOLO il film sull' HD con DVD decrypter,
    in questo modo ti dovrebbe copiare sull'HD i file .vob del film e un solo file .ifo . tu cancelli il fle .ifo , apri IFOEDIT e ti crei i nuovi .ifo e .bup per il film!
    poi apri powerdvd o windvd e clicchi sull'opzione "APRI FILE MULTIMEDIALI DAL DISCO RIGIDO", e selezioni il file VIDEO_TS.
    facendo così dovresti essere a posto!
    almeno, io così ci riesco benissimo!

altrimenti la cosa migliore che puoi fare dopo aver copiato il film sull'HD con DVD decryter, è usare il programma DVD20NE, che è in grado di eliminare tutti i contenuti speciali e l'audio superfluo(inglese 5.1), e ti lascia solo il film in lingua italiana(DD 5.1)
    della dimensione giusta (4,36 GB) per poterlo masterizzare su DVD e guardartelo anche con il classico lettore DVD da televisione!!!

Se ti servono altre spiegazioni fammi sapere!
    Ciao!!!

Verifica di avere impostato su TT la funzione Autoplay su both!
    altrimenti non parte
    trascina il file VTS_01.ifo sull'icona di tt e vedrai che tutto funziona

ciao

Pistino

Bad boy ha scritto:
    io ti consiglio di copiare SOLO il film sull' HD con DVD decrypter,
    in questo modo ti dovrebbe copiare sull'HD i file .vob del film e un solo file .ifo . tu cancelli il fle .ifo , apri IFOEDIT e ti crei i nuovi .ifo e .bup per il film!
    poi apri powerdvd o windvd e clicchi sull'opzione "APRI FILE MULTIMEDIALI DAL DISCO RIGIDO", e selezioni il file VIDEO_TS.
    facendo così dovresti essere a posto!
    almeno, io così ci riesco benissimo!

altrimenti la cosa migliore che puoi fare dopo aver copiato il film sull'HD con DVD decryter, è usare il programma DVD20NE, che è in grado di eliminare tutti i contenuti speciali e l'audio superfluo(inglese 5.1), e ti lascia solo il film in lingua italiana(DD 5.1)
    della dimensione giusta (4,36 GB) per poterlo masterizzare su DVD e guardartelo anche con il classico lettore DVD da televisione!!!

Se ti servono altre spiegazioni fammi sapere!
    Ciao!!!
    quante complicazioni
    guarda che TT (è quello il programma che alebnc vuole usare) funziona benissimo con i film copiati sull'HD, basta copiare il dvd con DVDdecripter e fare doppio clik su un qualsiasi file .ifo e godersi il DVD con tutti i sui contenuti speciali e con l'audio che più ti aggrada (perché mai limitarsi le scelte poi? )

alebnc hai poi risolto?

Paolo

Paolo UD ha scritto: quante complicazioni ...
    Appunto. Nemmeno io ho di questi problemi con TT.

DVD decripter in modalità ISO e poi Daemon Tools per montare l'immagine e tutto va che è una meraviglia.

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Appunto. Nemmeno io ho di questi problemi con TT.

DVD decripter in modalità ISO e poi Daemon Tools per montare l'immagine e tutto va che è una meraviglia.

Saluti Francesco.
    Scusa, ma a che ti serve questo Deamon Tools?

Paolo

Paolo UD ha scritto:
    quante complicazioni
    guarda che TT (è quello il programma che alebnc vuole usare) funziona benissimo con i film copiati sull'HD, basta copiare il dvd con DVDdecripter e fare doppio clik su un qualsiasi file .ifo e godersi il DVD con tutti i sui contenuti speciali e con l'audio che più ti aggrada (perché mai limitarsi le scelte poi? )

Paolo
    Ciao Paolo!
    Quello di limitarsi le scelte era riferito alla eventuale necessità di poter masterizzare su DVD il film (affittato) e farcelo stare tutto senza perderci in qualità audio/video!!
    certo che se uno se lo vuole tenere su HD non ha certo bisogno di eliminare l'audio superfluo o i contenuti speciali!!!
    il programma TT non l'ho mai usato, funziona bene?
    Ciao!!

se posso....

consiglierei DVDFAB , semplice e molto efficace

Saluti

forse...

forse è il demon tools che ti da problemi?
    o magari la tua versione di dvd decrypter?
    prova a cambiare versioni, magari ti creano file corrotti.
    lo hai provato sia in mode ifo che iso?
    io in entrambi i modi riesco ad aprirlo con qualunque player dvd e apro l'immagine con il nero image drive
    ciao
    alessandro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •