Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TAXI3 WMVHD - Trailer

TAXI3 WMVHD - Trailer

1440 X 816
    SCARICATELO !!
    OVVIAMENTE SUL SITO:

http://www.wmvhd.com/

BUON HTPC A NOI!!!!!

bello molto con il mio sony , e' convincente sia proiettato in 1200 per 720 che in 1920 per 1080 in interlacciato , il suo formato e' piu' che sufficente per uno schermo in 235 da 2,40 centimetri di base osservato da una distanza di 4 metri scarsi
    Si tratta del miglior telecinato mai osservato nella mia sala cinema
    Se i nuovi media in blu ray avranno una qualita' simile , credo che non cambiero' il proiettore per i prossimi 10 anni
    Ultima modifica di lus; 02-06-2004 alle 21:55

Non mi ricordo su quale rivista l'ho letto però so che comprando il dvd TAXI3 il 3° disco contiene tutto il film in alta definizione(WMHD). L'unico problema, dicono, è che sul HTPC bisogna avere la scheda audio con uscite 5.1 analogiche, ***** Windows media player dalla uscita digitale spara fuori solo il segnale stereo.
    Qualcuno sa qualcos in più? Venderanno in Italia il cofanetto o sarà solo per la Francia?

Ciao
    Giacomo

Adesso scateno tutta la mia ignoranza in materia.
    Con un proiettore come il mio, Sim2 HT200DMF, che in 16:9 e' alla risoluzione di 848x480 questi filmati li dovrei vedere comunque meglio dei normali DVD ?
    Il PC va' settato in qualche modo particolare ?

Ciao

carbo ha scritto:
    Non mi ricordo su quale rivista l'ho letto però so che comprando il dvd TAXI3 il 3° disco contiene tutto il film in alta definizione(WMHD). L'unico problema, dicono, è che sul HTPC bisogna avere la scheda audio con uscite 5.1 analogiche, ***** Windows media player dalla uscita digitale spara fuori solo il segnale stereo.
    Qualcuno sa qualcos in più? Venderanno in Italia il cofanetto o sarà solo per la Francia?

Ciao
    Giacomo
    Io con WMP esco in 5.1, basta mettere i giusti settaggi.

richiroby ha scritto:
    Adesso scateno tutta la mia ignoranza in materia.
    Con un proiettore come il mio, Sim2 HT200DMF, che in 16:9 e' alla risoluzione di 848x480 questi filmati li dovrei vedere comunque meglio dei normali DVD ?
    Il PC va' settato in qualche modo particolare ?

Ciao

Proprio nessuno mi spiega questo arcano ?
    O sapete dove posso leggere qualche cosa ?

Grazie

Bye

richiroby ha scritto:
    Proprio nessuno mi spiega questo arcano ?
    O sapete dove posso leggere qualche cosa ?

Grazie

Bye
    a occhio direi di si'. i dvd sono PAL interlacciati.
    taxi3 e' addirittura un 1080p. fai ovviamente un downsize ma la qualita' finale dovrebbe essere cmq superiore.

tieni conto che, ad es. anche utilizzando un banco 576p sul mio crt, la differenza tra dvd PAL e HD a 720p si vede, e ci mancherebbe altro...

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •