Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Xfi prelude o sony str-db1070?

Ho appena acquistato un prelude (non moddata) per il mio htpc, e stavo valutando se connetterla al sinto str-db1070 (con impiantino jamo 5.1) con l'ottica o con le uscite analogiche. Quale hardware mi dara' il miglior risultato?
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Bisognerebbe valutare quali convertitori siano migliori tra il tuo Sony o la prelude. Dal canto mio ti posso dire che i convertitori della prelude non sono affatto male ma gli opamp di serie a volte tendono ad essere sul due canali un po' metallici sulle alte frequenze. Però tu una prova falla, visto che hai ambedue gli apparecchi a portata di mano.

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Bisognerebbe valutare quali convertitori siano migliori tra il tuo Sony o la prelude. Dal canto mio ti posso dire che i convertitori della prelude non sono affatto male ma gli opamp di serie a volte tendono ad essere sul due canali un po' metallici sulle alte frequenze. Però tu una prova falla, visto che hai ambedue gli apparecchi a portata di mano.
    Si ma per fare una prova "seria", dovrei comprare un lotto di cavi per l'analogico degni di tale nome, raggiungendo probabilmente il costo della scheda stessa....
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Ti servono dei cavi minijack --> 2 RCA. Di discreta qualità partono dai 20 euro. Del Io attualmente utilizzo dei monster cable che ho pagato circa 15 euro negli Stati Uniti. Del resto per fare una prova ti basta una coppia e tuttosommato non ti serve neanche che sia di qualità eccelsa. Alla fine una prima indicazione te la potrà fornire anche un cavo molto economico (e non credere che poi passando ad un cavo di buona fattura ci sia tutta questa differenza :P).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •