Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio scheda TV

Consiglio scheda TV

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio su una scheda TV.

Ho letto il topic in top però non sono molto convinto.

A me interessa che abbia un ingresso DVB-T (con doppio tuner, in modo da poter guardare e registrare due cose diverse) e un ingresso esterno, in modo da poter collegare per esempio un vecchio videoregistratore.

La TERRATEC Cinergy DT XS USB com'è? Come software per gestirla?

In alternativa cosa consigliate? Magari qualcosa con attacco PCI anche..

Magari se riusciste a consigliarne una con queste caratteristiche ed una seconda con anche il DVB-S sarebbe il top

Grazie mille!

MJ

Nessuno?

MJ

Io ho una Cinergy HT PCI (analogica e digitale) che mi stava dando dei problemi, allora ho comprato una settimana fa una Cinergy 2400 DT (solo digitale) con doppio tuner su PCI express.
    Per ora va bene, installa due sintonizzatori con relativi driver BDA da usare ad esempio in progdvb.
    Io la uso con l'ultimo Terratec Home Cinema (6.3) che gestisce sia la registrazione multipla con i due tuner che multipla da canali digitali nella stessa frequenza analogica.
    L'altro giorno ho registrato per prova sei canali contemporaneamente.
    Ho lasciato la HT PCI per eventuali acquisizioni da composito o s-video.
    Quello che mi ha lasciato perplesso è il programma associato al telecomando.
    Funziona bene con il THC ma non riesco a farlo funzionare come dico io con gli altri programmi (MPC). Alla fine vado molto meglio con il mouse wireless.
    Spero sia di aiuto.
    Riccardo

Sì, è molto d'aiuto

Quindi con il software Terratec Home Cinema ti trovi bene? Potrei dunque rimanere su un prodoto Terratec.

Un appunto sul telecomando, sai se si riesce ad usarlo con qualche altro software da media center?

Grazie

THC mi funziona abbastanza bene anche se lo uso solo per registrare, poi vedo sempre in differita con Media Player Classic, che secondo me si vede meglio del codec Elecard, tanto riesco e registrare e riprodurre contemporaneamente.
    Di THC 6.3 mi risulta installata la versione full, mentre su delle prove su macchine virtuali mi installa sempre la basic.
    Non so se è stata la sequenza di installazioni (CD originale della HT PCI e aggiornamenti) o forse perchè trova presente nel sistema una scheda terratec.
    Prima utilizzavo ProgDVB ed un programma fatto da me come schedulatore per gestire spegnimenti e riaccensioni.
    Riguardo al telecomando purtroppo non ho fatto prove oltre a XP ed al suo programma di gestione.
    Però ho visto che nel programma di gestione ci sono le impostazioni per Windows MCE.
    Dovresti cercare nel sito del media center che vuoi adottare se supporta questo telecomando.

Saluti
    Riccardo

Ok, grazie delle informazioni!

MJ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •