Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: inizio htpc

inizio htpc

salve a tutti vorrei iniziare la costruzione del mio htpc su base linux (ubuntu) il mio progetto dovrebbe prevedere come processore una cpu dual core 5200 amd x2 atlhon
    poi mi servirebbe un consiglio sulla scheda madre da utilizzare dovrebbe almeno supportare due uscite video full hd per collegare la tv e il videoproiettore mi date un consiglio

mi consigliate una scheda madre da acquistare avendo almeno due uscite hd compatibile con processore amd x2 5200

quasi tutte le schede madri con il chip 785G nuovo hanno due uscite video digitali, DVI e HDMI, penso anche quelle con il chi 780G.
    Saluti, Andrea.

potresti optare per una scheda madre tranquilla qualsiasi (o quasi) e una scheda video con uscita HDMI come una ATI HD4350 512Mb HDMI

dunque allora mi consigliate di acquistarre una scheda madre con il chip 780G?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •