Problema con aureon fun
ciao raga sto pc mi sta facendo smadonnare...riuscito a far andare la scheda audio (che fa a pugni con gli ultimi driver nforce per la mia asus a7n8x-x e quindi ho dovuto mettere i vekki, ora che va mi fa un altro scherzetto...
avendo una 9600pro AIW, ho cominciato a fare la sintonizzazione...escludiamo il fatto che nn mi faccia fare la sintonizzazione completa perche si pianta al 13% e che per quella veloce devo settare l uganda (ghghgh) come paese per trovare i canali, e che nn mi becca raiuno in uhf (dato che quello in vhf fa cacar)...passiamo alla magagna audio...
in poche parole come si sa la AIW per passare l audio della televisione manda fuori un jack da collegare al line in della sch audio...bene la collego nel giusto line in. Pero io uso l uscita ottica collegata al mio yamaha ax2, e udite udite! nn si sente cio che entra al line in, in poche parole nn "passa" e converte l audio dal line in all uscita ottica....beh chiamo la terratec e mi dicono che la scheda dovrebbe fare questo, e mi consigliano di mettere l SP1 (dato che nn l avevo...)....ma voi che dite?
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX