Problemone Windows 7 + ZP 6 + Mpeg4s
Ciao a tutti,
da quando ho installato Windows 7 non riesco a più a vedere filmati DIVX o XVID in Mpeg4. Ho provato a configurare zoomplayer per decodificare utilizzando ffdshow o XVID codec o DIVX codec ma per tutti ottengo il messaggio "invalid floating point operation". In pratica quando parte il filmato il player tenta di costruire la catena ma non ci riesce e tenta di passare a quella standard ma senza esito positivo (magari perchè ora Windows 7 si basa su windows media foundation????????
).
DVD ed MKV li vedo senza problemi. Con MPC-HC i filmati riesco a guardarli ma devo riuscire anche da ZP in quanto player esterno lanciato da Mediaportal. Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o se c'è qualche problema con Windows 7. E' più di una settimana che sclero e cerco sul web. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii