Problemone Windows 7 + ZP 6 + Mpeg4s

zorda

New member
Ciao a tutti,
da quando ho installato Windows 7 non riesco a più a vedere filmati DIVX o XVID in Mpeg4. Ho provato a configurare zoomplayer per decodificare utilizzando ffdshow o XVID codec o DIVX codec ma per tutti ottengo il messaggio "invalid floating point operation". In pratica quando parte il filmato il player tenta di costruire la catena ma non ci riesce e tenta di passare a quella standard ma senza esito positivo (magari perchè ora Windows 7 si basa su windows media foundation????????:confused: ).
DVD ed MKV li vedo senza problemi. Con MPC-HC i filmati riesco a guardarli ma devo riuscire anche da ZP in quanto player esterno lanciato da Mediaportal. Non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o se c'è qualche problema con Windows 7. E' più di una settimana che sclero e cerco sul web. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Ho risolto abilitando il debug di zoomplayer. Il problema era dato dallo splitter avi di default che non funziona. Sostituendolo con Haali tutto funziona. Strano che su vista invece funzionava perfettamente. Grazie cmq a tutti.