Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Asus P5q-Em per il mio htpc

Potete dirmi se la Scheda video integrata Intel Graphics Media Accelerator X4500H Multi-VGA output: supporto HDMI, DVI-D e RGB

Va bene oppure devo inserire una Ati a parte?

Grazie.
    Sono pronto con l'ordine in mano ma vorrei chiarire questo aspetto.
    Thx

La scheda madre ASUS P5Q - EM è quella consigliata nella guida, ma questa ha anche la M che appunto integra la scheda video....

Nessuno può rispondermi?

una scheda integrata è sufficiente visto che gli mkv viaggiano tutti da processore?

Ho la controparte Gigabyte e mai un problema.
    Va benissimo anche con blu ray e hd dvd originali

ho appena comprato questo:

CASE ENERMAX EB2000 SLIM CASE ENERMAX LAGUNA MICROATX,PSU SFX 300W 1
    DDR2 1GB PC6400/800 KINGSTON 1
    MOTHERBOARD ASUS P5N7A-VM, SOCKET 775 1
    PROCESSORE INTEL PENTIUM DUAL CORE E5200 2.5GHZ, LGA775, FSB800, 2MB CACHE BOXED 1
    SUPER MULTI DVD REWRITER LG 20X BLACK CON COLLEGAMENTO IDE, VERSIONE OEM 1
    HD SATAII 1TB SAMSUNG HD103SI 5400RPM 32MB

dovrebbe andar bene...speriamo.

Io ho un E4300@3Ghz.
    Il tuo arriva anche oltre : potrai anche attivare qualche filtro ffdshow(io uso solo l'asharp)

Va benone
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Secondo me c è di meglio...........

Amd 785g.............

Il socket 775 è morto.........La guida dovrebbe essere aggiornata...

grazie per i pareri.
    Ora ho un bel problema.
    Dimenticavo di dir eche ho un sony CRT 32" in salotto a cui non voglio proprio dire addio e HTPC che ho appena formato con la asus p5N7a-Vm non mi permette di far vedere il pc alla tv perchè quest'ultima possiede solo ingressi scarto ed un supervideo.
    Da qui il pensiero di prendere una schedina ATI con uscita super video, ma devo prenderla low profile perchè il cabinet è basso.

Domanda 1
    sulla p5N7a-Vm non ci sono problemi per disattivare ul chipset della 9300 vero?
    Domanda 2
    Avete consigli sulla ati low profile da prendere?

Grazie grazie grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •