Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

x PEO

Dscaler lo uso con 4.1.8 e ancora gestisce bene i VIVO a casaccio, comunque per adesso i CHIP PHILIPS SAA e BT e CX sono correttamente supportati e speriamo che arrivi presto questa benedetta versione 5.
    Dovrai concordare con me che comunque attualmente la combinata migliore , come anche presentato su AF Digitale è la CINERGY e non tutto il resto. (parlo di qualità non di compatibilità )
    Per il livello di compatibilità basta provare ,ad esempio a me va anche con il VIVO della mia GE FORCE ( ma è la serie PHILIPS ).

X xandyonex scusate ma ho fatto confusione tra entrata e uscita, diciamo che intendevo una scheda per collegarci il cavo dell'antenna e poi andare alla TV tramite un cavo DVI...

??? Hai una tv con ingresso DVI
    Comunque con una scheda TV colleghi il cavo TV in IN e dalla scheda VIDEO esci in OUT (DVI o S-VIDEO)

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

ciao
    non ho messo in dubbio la bonta della cinergy.
    ho solo detto che il dscaler gestisce le ati senza probemi
    anzi uno lo ho se provo ha inpostae 720x576 mi va fuori sicrono con l audio xche inizia a scattre il video con 720x480 x il resto tutto ok
    io comunque resto dell idea che fare una scheda tv analogica equivale ha buttare soldi dalla finestra
    ciao

beh almeno lo supporta...sono piu felice, almeno se vorro usare sto dscaler lo potro fare..

x Xand...la scheda grafica è oltremodo esagerata per applicazioni puramente htpc....se nn ci giochi butti via i soldi cosi...prenditi una 9600 liscia con dissi passivo....se poi ci giochi va bene la 9800pro (nn fare la cavolata di prendere una XT), cmq nn prendere quella a 256mb di memoria, basta la 128....per ora e per un bel po nn serve a molto i 256 mb di memoria per i giochi
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

peo ha scritto:
    ciao
    io comunque resto dell idea che fare una scheda tv analogica equivale ha buttare soldi dalla finestra
    ciao
    Cosa intendi ? perchè sta arrivando il digitale o perchè per vedere la TV con il PC non ha senso.??

Precisa la tua affermazione altrimenti confondiamo le idee a xandyonex

Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

...Ok grazie per i consigli prendere una 9800 pro perche' sto aspettando l'uscita di Half Life 2...

Sapete, vi ringrazio moltissimo perche' con tutto l'hardware che c'e' in giro non e' facile equipaggiare un buon HTPC.

Che ne dite del case? A me piace un sacco DIGN 5 intendo.

Ciao e ancora grazie

X Flat Eric

Flat Eric ha scritto:
    beh almeno lo supporta...sono piu felice, almeno se vorro usare sto dscaler lo potro fare..

x Xand...la scheda grafica è oltremodo esagerata per applicazioni puramente htpc....se nn ci giochi butti via i soldi cosi...prenditi una 9600 liscia con dissi passivo....se poi ci giochi va bene la 9800pro (nn fare la cavolata di prendere una XT), cmq nn prendere quella a 256mb di memoria, basta la 128....per ora e per un bel po nn serve a molto i 256 mb di memoria per i giochi

FLAT ciao!! Spiegami il perche' della tua affermazione:

<<<"non fare la cavolata di prendere una XT">>>

Io nel mio HTPC volevo metterci prorpio una 9800 XT, ora:

- perche' mai mettere una XT sarebbe uno sbaglio??
    - Sarebbe meglio una 9800 pro (non XT) ???? e se si, perche????

GRAZIE come sempre
    Il TV curvo è anti-costituzionale

La differenza tra pro e xt è risibile, apprezzabile forse in qualche fps in piu....inoltre una pro si overclocka al volo alle frequenze della xt, dato che l xt è gia una pro soltatno overclokata di default...e spendere il doppio per un lavoro che puoi fare da te o per pochi fps in piu mi pare una pazzia...la pro la trovi a 230€ tranquillo, mentre un xt penso che n la trovi a meno di 400€...io la trovo una pazzia...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

ciao
    be su perche non ha senzo x me ci sono buoni motivi
    primo come ai detto é in arrivo il digitale ovunque(quaasu gira da un paio di anni, e di 3 tuner analogici che ho dvdrec. 2 tv ne uso solo 1 quello del secondo tv x poter usufruire del sat - dtt - dvd in tutta casa senza altre limitazioni che spostare il telecomando)
    poi xche la tv normale arrivera anche sul pc e con fast web credo che qualcosa gia ci sia
    e sopratutto xche puoi risolvere benissimo con svideo in e il vcr o dvdrec. se proprio ti serve il tv in analogico nel pc
    ti basta rimediare un cavo scart/svideo e collegarlo al video in

io infatti x tutto quello che riguarda il video in analogico uso l svideoin cosi ho sul pc dvd, sat e dtt non ho problemi di aggio o settaggi e ho senpre in onscrean il menu dell apparecchio che sto usando come fosse un normale tv

questo xche voglio il tv sul pc ma fare un htpc x infilarci la scheda analogica be é come buttare i soldi
    tanto se ho capito bene lui ha un tv plasma o lcd e anche li ha il tuner analogico e sicuro sara + ottimale il settaggio tra tuner interno e schermo che il settaggio tra schermo e htpc

tuttunaltro paio di maniche invece se vuole tutto digitale
    allora si. scheda sat digitale + scheda digitale terrestre e collegamento dvi tutto resta digitale e ha veramente grossi vantaggi

ecco perche ho detto che é come buttare i soldi dalla finestra
    anche usando un proiettore
    quindi io + che a una scheda tuner analogica a questo punto visto che non ah problemi di € li butterei sulla holo almeno in quel modo é certo che meglio non puo fare in analogico

dici che la penzo proprio male??????

ciao

Flat Eric ha scritto:
    La differenza tra pro e xt è risibile, apprezzabile forse in qualche fps in piu....inoltre una pro si overclocka al volo alle frequenze della xt, dato che l xt è gia una pro soltatno overclokata di default...e spendere il doppio per un lavoro che puoi fare da te o per pochi fps in piu mi pare una pazzia...la pro la trovi a 230€ tranquillo, mentre un xt penso che n la trovi a meno di 400€...io la trovo una pazzia...
    Grazie dell'info FLAT!!!! difatti mi sono sempre chiesto che differenza ci corresse tra le due, ora che e' svelato l'arcano di tale differenza la trovo anch'io una pazzia!!!!!

Corro a bloccare chi mi sta' assemblando l'HTPC!!!

PS: Purtroppo mi sa' che alla lunga devo dare ragione ad ADUWIND sul modo di consigliare e lavorare che si ha nel negozio in cui mi stanno montando l'HTPC!!! .....mmmmah!!

Comunque alla fine mi tengo la XT, ***' i signorini del negozio mi han detto che se ci debbo anche giocare con giochi molto dinamici mi conviene tenere questa e non la Pro, consigli??? a sto' punto non so a cosa credere

GRAZIE FLAT!!
    Ultima modifica di gian de bit; 24-02-2004 alle 11:27
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    ....Comunque alla fine mi tengo la XT, ***' i signorini del negozio mi han detto che se ci debbo anche giocare con giochi molto dinamici mi conviene tenere questa e non la Pro, consigli??? a sto' punto non so a cosa credere
    ...
    La bibbia...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

riproponendo il grafichino preso dalla bibbia che te ne fai d 5 fps? ti giuro faresti la stronzata piu grande del mondo, se nn ti basta una pro la porti in un soffio ad una XT e se la raffreddi bene pure oltre! nn fare la stronzata...al negozio si fregano le mani se gli dici XT, un po meno se gli dici pro... dai retta ad un pirla che ha speso 500€ per una 9700pro un anno e mazzo fa (ma li nn cerano alternativa )

Ottimo... mi sa che hai perfettamente ragione Flat, di 3 fps in piu' nessuno se ne fa nulla.
    Cavolo l'informazione e' importantissima in questo mondo di ladri, perche' i venditori ti propinano quello che costa di piu' senza giustificarlo (solo per vendere).
    Vada quindi per una Sapphire 9800 pro.

Grazie per i vari suggerimenti.

Del case Flat cosa ne pensi? (Dign 5)

Ciao

io ho un antec overture..costa la metà e l unica cosa che gli manca è il display, che personalmente nn lo trovo utilissimo...per il resto lo reputo un ottimo case per il costo che ha, fa la sua porca figura (poi ci ho abbinato tastiera e mouse nero-argento, quindi fan proprio pan dan)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •