Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[RM] Cavo DVI per SP5700: chi ce l'ha ??

Ciao.

Volevo sapere se in zona Roma c'e' qualcuno che usa in modalita' DVI uno SP5700.

Sto cercando qualcuno che lo colleghi tramite l'adattatore DVI-M1-A o il cavo SP-M1-10M presenti a listino Audiogamma; avrei bisogno di fare delle prove prima di decidere se collegare il proiettore in questa modalita' o meno e se ne vale la pena (immagino di si').

Inoltre tornando ad un vecchio thread ... in tutti i modi ho provato a mandare a 1024 x 576 (quindi 1:1 sulla matrice) l'uscita VGA della Radeon ma non c'e' stato nulla da fare.

Non avendo il cavo DVI adatto (maledetti connettori proprietari), non ho potuto fare tentativi sull'uscita DVI della Radeon.

Fatemi sapere.

Aki

lo trovi da Stereomuch vicino al cinema lux su ordinazione al modico prezzo di 90 euro + Iva per il 5 MT

Ma non credo che il 5700 sia mappabile 1:1

Cmq che per caso stai usando l'uscita secondaria con adattatore vga su Dvi?in quel caso sappi che le radeon non mandano segnali widescreen da quella uscita con adattatore ma solo su dvi

Esorciccio,
    al momento la mia Radeon e' cosi' collegata:

in DVI al mio Monitor 17" ADI con ingresso DVI

l'altra uscita, la VGA, collegata all'Infcocus 5700.

Non ho un cavo DVI adatto altrimenti avrei provato a collegare l'Infocus in luogo del monitor ADI.

Ma possibile dico io ... che NESSUNO ha mai collegato una Radeon in DVI direttamente allo SP5700 e tentato di mappare 1:1 ??

Bah...

Novita' sulla riparazione del tuo Sharp ??

Ciao, Aki

Mah ancora nulla speriamo bene...mi sto facendo mega seghe mentali!!!

Lunedi-martedi dovrei sapere qualcosa.

Di che ne so io il 5700 non si mappa 1:1

Ciao e grazie per il tuo interessamento alla mia vicenda...fa morale!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •