Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto per un HTPC che non mi faccia svenare

Qualcuno mi sa dire dove partire per costruirsi un buon HTPC?
    Non voglio il non plus ultra della tecnologia ma un buon rapporto qualità prezzo.
    Come schede audio e video avrei pensato a Aureon e ATI saphire.. modello da decidere, vorrei però capirte cosa utilizzare come processore, scheda madre, memoria (quanta), tipo di case, ventole di refrigerazione e di tutte quelle cose che spesso non vengono citate.
    Vorrei poi capire se ci sono preferenze nella scelta dei lettori DVD avendo io un combo lettore DVD e CD-R che non uso.
    Grazie a tutti quanti mi saranno d'aiuto

Allora...come case ti consiglio l'antec overture....costa sui 140€ compreso di ali silenzioso da 380W e una ventola da 120 termoregolata...fuori ha un ottima finitura in nero laccato e argento....se devi metterlo in una trorre ht e nn vuoi spendere una follia è un acquisto da fare secondo me

per il procio per nn spendere molto ti consiglio amd....ora come ora trovare un 2400+ nuovo si fa fatica, pero i 2600+ burton costano nn boxati sui 110€, piu una mobo con nforce 2 (consigliabile) come la asus a7n8x-x sui 85€...scheda video 9600se con 120€, e come audio se hai il decoder esterno la terratec fun a 44€, senno la space 7.1 a nn mi ricordo quanto (mi pare sui 140€)

memoria direi un 512 ddr 400 liscio liscio, sui 80€

hard disk si puo stare sull enconomico con 90-95€ un maxtor o seagate 7200 ata 133 da 120gb...

lettore dvd ne trovi a iosa, fatti consigliare da altri i piu silenziosi e downspeedabili a 1x

come dissi e ventola (il 110€ è per un 2600+ nn ventolato) io mi sn preso un banalissimo dissi in alluminio con ventola termoregolata che arriva fino a 21db da 18€...per un 2600+ se nn lo overclocki nn serve molto...poi se sei proprio un fanatico del silenzio allora buttati su soluzioni piu perfomanti (e costose)

praticamente tranne la scheda video ti ho fatto il mio htpc che ho preso oggi slurp sbav nn vedo l ora di montarlo
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •