Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: htpc e multimonitor

htpc e multimonitor

Ragazzi ho un problema ho un htpc assemblato e funzionante interfacciato in vga a 2 monito e un videoproiettore tutto in modalita clone o meglio un vga in uscita collegando uno splitter che mi splitta i 3 video, il problema e che la qualita è mesona ma sono coscente che lo spliter e di messima qualità e non alimentato.
    Collegando alla seconda uscita video della mia shceda video un secondo terzo monitor in hdmi non me lo ricconosce in nessun modo xro dopo vari tentativi ho scoperto che se elimono lo splitter e collego un solo monitor diretto non ho problemi, la domanda e semplice quale splitter devo comprare per no navere problemi di perdita di qualità e con un altro tipo di splitter secondo voi avrò sempre lo stesso problema grazie

nessuno mi puo dare una mano ?

vi prego sto soffrendo no nso piu cosa fare no nvoglio comprare uno splitter per poi avere lo stesso problemi grazie

ultimo uppettino per vedere qualkuno che mi risponde non è una domanda difficile nessun odi voi usa piu monitor

Sei costretto ad utilizzare l'uscita VGA perchè sui monitor e sul proiettore non hai ingressi HDMI?

Considera che, a parte la qualità dell'eventuale splitter, un collegamento VGA degrada rapidamente in funzione della lunghezza del cavo.

E' probabile che con uno splitter alimentatato e di qualità forse risolvi i tuoi problemi, ma probabilmente è più semplice ed economico installare una seconda scheda video col le uscite che ti servono (VGA, HDMI).
    Ultima modifica di Sonycus55; 08-07-2009 alle 09:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •