Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ACER Aspire Revo R3600

ACER Aspire Revo R3600

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi consigli su questo piccolo HTPC,se qualcuno di voi lo possiede gia e come si trova,io cercando in rete o trovato sia pareri positivi sia negativi.
    Nello specifico mi interesserebbe sapere come si comporta con file MKV a 1080p,nella navigazione sul web e se avete provato a collegarci un drive esterno attraverso la porta sata.
    Grazie.
    Saluti.Luca

ecco...

Ciao
    Riesumo questo vecchio 3d perche' ho da poco acquistato il giocattolo in oggetto.
    Uso il pc principalmente per navigare, leggere la posta e per vedere i film collegato ad uno schermo da 24" full hd , saltuariamente collegato ad un VPR sempre per vedere film.

Sulle prime ero perplesso per la poca potenza disponibile invece una volta installato Mediaplayer classic HC devo dire che se la cava bene anche con file MKV 1080p.

l' unico vero difetto (per me) e' che manca l' usicta audio SPDIF
    per questo ho ordinato (arriverà a giorni) una Asus Xonar U1 da collegare via USB.

Nel caso qualcuno volesse acquistare suggerisco caldamente di indirizzarsi sul modello nuovo ACER REVO 3610 (anziche' 3600)
    che per pochi euro in piu' monta l' Atom dual core (330) ed offre l' uscita audio SPDIF ottica .

ciao
    Mirko

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •