|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ACER Aspire Revo R3600
-
12-06-2009, 15:22 #1
Senior Member
ACER Aspire Revo R3600
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi consigli su questo piccolo HTPC,se qualcuno di voi lo possiede gia e come si trova,io cercando in rete o trovato sia pareri positivi sia negativi.
Nello specifico mi interesserebbe sapere come si comporta con file MKV a 1080p,nella navigazione sul web e se avete provato a collegarci un drive esterno attraverso la porta sata.
Grazie.
Saluti.Luca
-
03-01-2010, 08:10 #2
Junior Member
ecco...
Ciao
Riesumo questo vecchio 3d perche' ho da poco acquistato il giocattolo in oggetto.
Uso il pc principalmente per navigare, leggere la posta e per vedere i film collegato ad uno schermo da 24" full hd , saltuariamente collegato ad un VPR sempre per vedere film.
Sulle prime ero perplesso per la poca potenza disponibile invece una volta installato Mediaplayer classic HC devo dire che se la cava bene anche con file MKV 1080p.
l' unico vero difetto (per me) e' che manca l' usicta audio SPDIF
per questo ho ordinato (arriverà a giorni) una Asus Xonar U1 da collegare via USB.
Nel caso qualcuno volesse acquistare suggerisco caldamente di indirizzarsi sul modello nuovo ACER REVO 3610 (anziche' 3600)
che per pochi euro in piu' monta l' Atom dual core (330) ed offre l' uscita audio SPDIF ottica .
ciao
Mirko