|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Autentificazione XP???
-
17-04-2009, 14:00 #1
Junior Member
Autentificazione XP???
E' da circa un mese che ogni volta che accendo il mio PC, mi appare una fastidiosissima finestrella di windows che mi dice che la mia copia di XP potrebbe essere contraffatta e che debbo comprare una copia originale...
A parte che il PC l'ho comprato 2 anni fa in un negozio e che Windows me l'hanno installato loro... ma adesso che devo fare visto che il negozio non c'è +??
-
17-04-2009, 14:03 #2
Advanced Member
Eh, è molto probabile che la tua copia di Xp non sia licenziata regolarmente. Quando hai comprato il PC, nello scontrino/fattura era specificato anche il sistema operativo XP insieme al computer?
Ora...se è davvero non regolare, c'è poco da fare: o ti compri una licenza originale, o passi a un altro sistema operativo, magari free...
-
17-04-2009, 14:04 #3
Forse l'hai reinstallato e non hai registrato la copia di windows non andando sul sito microsoft?
Ti hanno messo un'etichetta adesiva con il numero di licenza?LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
17-04-2009, 14:12 #4
Se la copia che ti hanno installato è regolare, DEVI avere il CD o almeno l'etichetta olografica Microsoft, con su il numero di codice.
In questo caso reinstallando lo inserisci, lo attivi collegandoti al sito, e stop.
Se la copia non è regolare e non hai il certificato di licenza... è meglio acquistarne una copia e disinstallare quella.
Comunque è un problema già esposto in altro thread.
Discussione chiusa.