Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Slysoft Player (Bluray) in arrivo.

Da alcune indiscrezioni e da un mio quesisto pare che a breve ci dovrebbe essere un'altro concorrente oltre i soliti noti PowerDVD, TMT e WinDVD.

http://forum.slysoft.com/showthread....322#post182322

Molto simpatica poi la discussione, di James, su questo post dove dicono che metteranno la faccia del CEO al posto di quella di una bella ragazza sullo skin principale

Un saluto
    Ultima modifica di DMD; 12-03-2009 alle 07:32
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ottimo, grande notizia!
    Attendiamo pazienti e fiduciosi
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Bene, gia i soldi per anydvdHD erano ben spesi. Vedremo questo

Stefano

Bene quindi han reso ufficiale la cosa... James era già un po' che ne parlava nel thread di Reclock... per tutte le cose che vorrebbero fare un render audio non è sufficiente
    Così han deciso di scrivere un intero player

Sembra anche che abbiano una specie di versione alpha nei loro labs...
    questo quello che ho carpito:

- No HDCP, CSS, RegionFree...
    - Forse AnyDVDHD integrato
    - Reclock incorporato
    - Accelarazioni GPU (sembra solo per Vista?)
    - Audio bitperfect (beh quasi un po' di smanazzamento lo farà Reclock, ovviamente!) e con scelta automatica del numero di canali... desumo
    usando il Kernel Streamin per XP e Wasapi per Vista cose già implementate in Reclock
    - Sottotitoli trasparenti
    - Possibilità di disabilitare i menù Java e visualizzare i file così come sono con una sorta di menu' testuale
    - Pigiando play parte il film senza trailer, warning antipirateria ed altre
    menate
    - Sembra che anche mkv, avi, mpg saranno supportati

Bella bestia davvero... unico cruccio sarà come fare con Mediaportal usando i Player esterni si perdono un bel po' di funzionalità
    Mah se sarà la figata che dicono sicuramente la gente si inventerà qualcosa per integrarlo dentro Mediaportal

Caspita, facesse tutte queste cose sarebbe fantastico.
    Secondo voi implementeranno anche la funzionalità di lettura di BD e HDDVD da hard disk?
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

io mi prenoto!!!

@kirth
    Non se ne è parlato... ma non vedo perché non dovrebbero... se lo fanno pure TMT e PowerDVD che devono sottostare a tutti gli obblighi... figurati loro

Ammazzate! ho turbato la vostra tranquillità con sto post.

Speravo di dare un'altra notizia bomba, ma avendo ricevuto una conferma e-mail, conviene aspettare.
    Ultima modifica di DMD; 12-03-2009 alle 09:22
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Era ora!!!!

Sembrerebbe il player definitivo!!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

spero si possano interccettare i dati (titolo - durata - autore - etc) in modo da poterli visualizzare sul vfd

Io vado sempre con i piedi di piombo i quanto puo esserci sempre qualche baco in agguato, che è cosa normale.

Però in genere ciò che nasce dal forum, e dalle aspettative/richieste del pubblico appassionato e preparato, in teoria non dovrebbe deludere e forse con aspettative superiori ai PowerDVD o TMT, comunque staremo a vedere.
    Ultima modifica di DMD; 12-03-2009 alle 19:52

E per quanto riguarda il bitstream dell'audio HD?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    ...questo quello che ho carpito:

- No HDCP, CSS, RegionFree...
    - Forse AnyDVDHD integrato
    - Reclock incorporato
    - Accelarazioni GPU (sembra solo per Vista?)
    - Audio bitperfect (beh quasi un po' di smanazzamento lo farà Reclock, ovviamente!) e con scelta automatica del numero di canali... desumo
    usando il Kernel Streamin per XP e Wasapi per Vista cose già implementate in Reclock
    - Sottotitoli trasparenti
    - Possibilità di disabilitare i menù Java e visualizzare i file così come sono con una sorta di menu' testuale
    - Pigiando play parte il film senza trailer, warning antipirateria ed altre
    menate
    - Sembra che anche mkv, avi, mpg saranno supportati
    C'è anche dell'altro! Al post 45 in questa pagina:
    http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=28240&page=5
    James parla di un port per Macintosh e Linux!
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Non credo che implementino anydvd nativamente è Stato scorporato al tempo per evitare problemi.
    Comunque sono molto fiducioso sul fatto che sarà un player orientato ad esigenze particolari come le nostre. Se riescono mascherare dietro una interfaccia semplice le potenzialità di reclock o pixel shader un pò come fa l'ormai defunto tt potranno penetrare bene il mercato. Perché noi siamo troppo pochi

Non so se ho capito bene, ma sembra che dovrebbe permettere il bitstream dell'audio hd anche con le ATI 4xxx: confermate?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •