Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: dvd e post processing

dvd e post processing

ragazzi sto cercando in tutti i modi di utilizzare il post processing anche per la visione dei dvd in sd..
    per il settaggio di ffdshow non ci sono stati versi..
    help me

Hai letto la guida su ffdshow?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Riker
    Hai letto la guida su ffdshow?
    si
    non tutta pero..

cos'è che non ti torna??
    PC: Cpu: Q6600 @ 2400mhz - Hd: Maxtor DiamondMax 11 500Gb / Samsung Spinpoint 250Gb - Ram: 4Gb Pc2-5300 - Scheda Video: nVidia 8800Gts 640Mb /Audio: Realtek 7.1 with Technics SH-EH600 / Video: Samsung SyncMaster 2032bw / GamePad: Saitek P2900 Wireless
    HTPC: Case: ThermalTake DH-101 - Motherboard: Asus P5Q Pro - CPU: Intel Core 2 Duo E8400 - Hd: WD Caviar Green WD10EADS - DVD: LG GGC-H20L - Ram: CORSAIR 4GB (2GB x 2) DDR2 800 TWIN2X4096-6400C4 DHX - VGA: Ati 4670 Ultimate

ciao,
    la guida di ffdshow è veramente fatta benissimo ed è ovviamente molto utile
    per il momento anche io sto vedendo soltanto DVD SD ed uso MPC HC in abbinamento proprio a FFDSHOW e la differenza si vede !
    la parte più "difficile" (se così si può definire...) riguarda la sperimentezione dei vari settaggi... se impostarli direttamente da FFDSHOW oppure se racchiuderli in una serie di chiamate in Avisynth
    bisogna solo avere un po' di pazienza ed un po' di ore da dedicarci
    a tal proposito (ho già iniziato a fare qualche richiesta nel forum... ) vorrei sapere quali sono le versioni funzionanti dei SW interessati (MPC HC, Avisynth, ffdshow) perchè da quando ho installato Vista ho incominciato ad avere qualche problemino... avisynth fa il dispettoso e appare la finestra "MPC ha smesso di funzionare"... oppure se funziona appere il messaggio "wrong avisynth version. use 2.6 or greater..."
    se qualcuno che usa vista32 mi dice le sue versioni......
    grazie
    ciao

mario

Citazione Originariamente scritto da marione61
    se qualcuno che usa vista32 mi dice le sue versioni......
    Io ho vista, ma uso ZP al posto di MPC.
    Di questi errori non ho mai avuto riscontro.

ffdshow uso le icl10, avisynth la 2.5.8 con le DLL della guida.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Io ho vista, ma uso ZP al posto di MPC.
    Di questi errori non ho mai avuto riscontro.

ffdshow uso le icl10, avisynth la 2.5.8 con le DLL della guida.
    ok, grazie
    provo a scaricare nuovamente tutto e a reinstallare tutto
    ...e pensare che con XP funzionava tutto benissimo... quello che più mi dispiace è che ci metto sempre tanta attenzione nel seguire le vostre indicazioni e quando non funziona qualcosa ci rimango molto male
    grazie

Mario

Usa Corel windvd9 e attiva all2hd, falla finita con sta menata di ffdshow.
    pr

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    Usa Corel windvd9 e attiva all2hd, falla finita con sta menata di ffdshow.
    pr
    avevo provato anche a scaricare windvd9 ma la funzione all2hd non era attivabile
    ... poi vedendo che con MPC HC+avisynth+ffdshow si potevano fare delle cose molto interessanti..... (e sul mio vecchio xp tutto andava alla grande...) ho iniziato ad approfondire l'argomento e devo dire che, a parte un po' di difficoltà iniziali, sono riuscito ad avere qualche soddisfazione
    ...poi per avere l' EVR ho installato Vista e sono iniziati i casini.... ma questo è tutto un altro discorso

Mario

Rileggendo la guida non ho visto niente ke parla di come far funzionare i codec di ffdshow.. funziona egregiamente con i file avi e mkv, ma i dvd no..
    riprovo a leggere

Ma non funziona come decoder Mpeg2?

Hai controllato nel pannello dove ci sono tutti i formati supportati se la relativa voce è attiva?

Hai controllato nel pannello dove ci sono tutti i formati supportati se la relativa voce è attiva?
    allora attivato con codec LIBMPEG2.. ho provato anche a mettere LIBAVCODEC, ma niente..

Perdonami ma non si capisce che problema hai...

Che player usi? Che errore ti da? cosa succede quando non funziona?

chiedo venia rileggendo non ho spiegato il problema..
    vorrei far funzionare ffdshow con i dvd.. avvio il dvd con wmp11 ma niente, non si attivaa ffdshow durante la riproduzione del dvd.. invece sotto mpc x32 si attiva senza problemi

avvio il dvd con wmp11

Non potrai mai usare ffdshow con wmp11 sotto vista!!!

Risolto l'arcano.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •