Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditą colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitą elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da lighttear
    Fidarsi: la NON INDIFFERENTE spesa di 15 (quindici) euro potrebbe "valere l'azzardo".. o no ?

L.
    a parte che sono ligure.... e belin, con 15 euro ci tiro avanti un mese!!!scherzo, il problema e' che qualche giorno fa, stufo di provare a far funzionare mediaportal, in un momento di sconforto ho riconfigurato per benino mediacenter, che avevo ovviamente gia' sottomano, e per qualche giorno non ho voglia di dedicarmi ad altro. domanda: media center e dvbviewer possono coesistere? cioe', non funzionare contemporaneamente, pero' essere entrambe installati e continuare a funzionare BENE uno alla volta?
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

Si, senza problemi.

e allora dovro' fare questo investimento... la guida tv di dvbviewer e' piu' completa di quella in vista, alla quale manca rai 4 e lascia vedere solo 7 o 8 canali alla volta?
    tv:kuro krp500a pre/finale:rotel rsp 1098/rmb 1095 speaker:b&w 2Xfpm5 fr./2xfpm4 r./fpm6 c. sub: b&w pv1htpc:case:silverstone cw02 cpu:intel q.core 9300 cpu cooler: noctua nh-u12p mobo:asus p5p43td PRO ram:2x2gb corsair ddr3 video:gigabyte 4550 fanless audio:xonar hdav 1.3 deluxe mod.+essence ST mod. masterizz. br: lg ggw-h20l alim.: enermax modu82+ 625w tuner:jepssen trio tuner/jep.trio t. hd hdd: w.d.sata II 500gb+1,5Tb

Io uso la guida di HTPCItalia che comprende praticamente tutti i canali nazionali e sky. DVBV di base usa la guida del DVB-T cioe' quella che viene trasmessa dalle emittenti.
    Non saprei se da Sat si possa ricevere una guida piu' estesa in quanto, per il momento non lo uso.

A livello di visualizzazione invece preferisco quella Vista in quanto e' molto piu' completa ed intuitiva.

Localitą
    Finlandia
    ciao
    nel htpc ci puoi montare quanti FE vuoi
    io ne ho 3
    dvbviewer + imendian hd + mce

da satellite l epg di rai4 e mediaset non arriva. anzi peggio x i mediaset arriva una "piacevole scritta" "visibile in analogico e digitale terrestre "
    e in questo caso il dvb viewer la sa lunga infatti é possibile disattivare l epg anche di un solo canale e cosi poter fruttare l importer xml e cosi avere l epg su rai 4 e mediaset.

tra le tante cose che riesce a fare inoltre é possibile farlo partire anche in modalita MULTIMEDIA come x i F.E. tipo imedian hd mce ecc. io preferisco il contrario subito aprire un canale e poi da li decidere se andare in multimedia o continuare a vedere i canali tv. in oltre ci sono una decina di OSD oltre alla possibilita di crearsi il proprio osd.
    aproposito finamente ho ritrovato e fatto funzionare anche l editor del menu cosi ora é possibile anche aggiungere voci/funzioni e dicederne l oridine.

Forse bisognerebbe aprire un topic esclusivamente per dvbviewer(il migliore) dove
    potremmmo confrontarci e raccogliere le nostre esperienze.
    Cosa ne pensate?

Localitą
    Finlandia
    non sembra una pessima idea .
    tra le altre cose x i puruisti del video dovrebbe far gola riuscire a ripulire i canali skyfo con ffdshow.

Citazione Originariamente scritto da peo
    ciao
    nel htpc ci puoi montare quanti FE vuoi
    io ne ho 3
    dvbviewer + imendian hd + mce
    Scusate l'ignoranza....
    io ho acquistato dbvviewer e funziona benissimo....
    ma non ho mai notato funzioni da "front end" ! che mi sono perso?

Localitą
    Finlandia
    ciao
    il front end é la osd del dvbviewer. quando clicchi su l menu principale alla voce htpc ti si aprono una serie di menu. bene volendo puoi inpostare il dvbviewer in maniera tale da far partire direttamente la sezione mediacenter/htpc . inoltre cé una seconda funzione che permette di far partire il dvbviewer in modalitį htpc ( ma intesa dal autore) praticamente ti parte direttamente a schemo intero senza la striscia blu del caricamento e senza la finestra ridotta del dvbviewer e con le funzioni del mouse disattivate.

ci sono una decina di osd che puoi provare sul dvbv e cosi decidere
    il + carino é il concinnity 3D a mio parere e l osd é + stile mce.
    ciao

ciao
    qualcuno sta usando dvbviewer con il telecomando harmony one?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •