Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Raccolta configurazioni ffdshow per post-processing

Salve a tutti!
    Ho da poco preso un nuovo pc e volevo utilizzare un post-processing per la visione dei miei film (dvd, mkv).
    Leggendo la guida e i vari titoli mi sono perso strada strada per cui mi chiedevo se qualcuno di voi avesse gia' una configurazione e perche' no postarla facendo una raccolta in base alla potenza del pc.
    Il mio pc e' un Q6600 con 3gb di ram, scheda video Geforce 8800GT 512mb.
    Grazie a tutti!

ecco in effetti sarebbe quello che realmente manca a questo forum, tutti a parlare delle meraviglie del mitico ffdshow ma una bella raccolta di configurazioni complete scaricabile e installabili nisba

Una raccolta di configurazioni ffdshow è, in definitiva, poco utile, perchè non esistono configurazioni ottimali che vadano bene per tutti. La configurazione "ottimale" dipende molto dalla catena audio-video che si possiede, dal materiale che si riproduce e dai gusti personali.

Il metodo migliore per trovare proprie configurazioni è leggere le guide esistenti e provare, provare, provare.

Riassumo qui alcuni link pertinenti:

Guida Stealth82: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907

Thread su ffdshow/AviSynth: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50025

Mega guida su avsforum (inglese): http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=719041

Michele

Hai ragione Mike5, ma partire gia' da configurazioni pronte serve non solo per chi e' inesperto a capire qualcosa in piu' ma anche per chi pensa che sia quella ottimale a migliorarla attraverso un confronto con altri utenti.
    Vedi il caso del motionflow120hz.
    Poi non so, se e' inutile questa discussione si puo' anche chiudere.

Citazione Originariamente scritto da domy3
    Poi non so, se e' inutile questa discussione si puo' anche chiudere.
    Diciamo che sarebbe stato meglio non aprirla visto che, come già scritto, ci sono già delle discussioni che trattano l'argomento.

Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •