Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    9

    Cyberlink Powercinema 6: il vostro parere?


    Ciao a tutti,
    dopo vari tentativi (iMedianHD, Vista MCE, MediaPortal), ho provato Powercinema e devo dire che secondo me è il migliore tra tutti.
    Vorrei condividere con voi i pareri su questo programma.

    A me piace particolarmente la gestione del modulo TV, con la possibilità di switchare rapidamente tra la sorgente analogica, il digitale terrestre e la sorgente esterna (io ho collegato la scheda di acquisizione al decoder Sky). Inoltre, in fase di setup ha "sentito" la presenza del modulo radio fm della mia scheda e quindi posso ascoltare sia la radio "normale", sia a quella digitale presa dal segnale del digitale terrestre.

    Per la musica (ma credo anche per le immagini) ha come "limite" quello di vedere solo i files all'interno di una cartella, nel senso che non posso riprodurre tutti i brani che ho all'interno di varie sottocartelle che si trovano tutte all'interno di una cartella principale, ma devo "scendere" all'interno di ogni singola cartella e riprodurre i files all'interno, e poi cambiare cartella quando la riproduzione è terminata.... se così non fosse e non ho capito io come fare vi prego di dirmelo ;-)

    L'unica "pecca" che ho riscontrato non è imputabile al programma ma all'uso che ne faccio io... nel senso che avendo anche un monitor "touchscreen" sul mio HTPC ho usato DisplayFusion per spostare automaticamente l'applicazione dal TV al TFT e viceversa con una combinazione di tasti ma quando sono sul TFT le icone sono molto piccole (ovviamente tutto rapportato ai 7'' del TFT) e se uso il dito per eseguire le varie azioni compare la freccia del mouse e il tocco non è affatto preciso... ma come dicevo si tratta di un problema mio, che tra l'altro è superabile usando il telecomando...

    Voi cosa ne pensate? Vi trovate bene anche voi? Avete trovato qualche "trucco" per usarlo meglio?

    Ciao
    Alessandro

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    9
    Mi pare di capire che Powercinema non è apprezzato/usato da molti... anzi, da nessuno!
    Oppure nessuno ha voglia di scambiare opinioni... vabbè... scherzavo...

    Ciao
    Alex

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    95

    ciao anch'io stò iniziando ad usare power cinema 6 e mi sembra molto valido
    ma c'è una cosa che non sopporto e se non riesco a risolverlo devo scartarlo

    quando visualizzo le foto non le ruota automaticamente

    ne ho migliaia ed è impensabile che le ruoti io una ad una

    mi sembra stranissimo ma non sono ancora riuscito a risolvero

    per il resto è il migliore che abbia provato.....e ne ho provati tanti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •