Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: NAS per PS3

NAS per PS3

Ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato molte informazioni sui NAS compatibili con la PS3 tranne qualche post sparso qua e là.

Io ho un router WIFI, Notebook WIFI e PS3, vorrei usare un NAS per stoccare file da far leggere alla PS3 a computer spento.

Io non conosco le marche o i modelli, stavo cercando qualcosa di piccolo e semplice dato che mi serve solo per quanto ho descritto.

Avevo letto che alcuni avevano un netgear che però mi sembra troppo per quello che serve a me (è anche troppo grande), avevo anche visto il LACIE ETHERNET DISK MINI 1TB, ma ho letto che ad alcuni ha dato problemi con la lettura dei file, peccato quello non era male come dimensioni e funzioni.

Avete altre marche o modelli da suggermi?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Mitsu-san; 15-01-2009 alle 14:28
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Caspita quante visite, ma nessuno ha dei suggerimenti?

Grazie
    Ultima modifica di Mitsu-san; 21-01-2009 alle 13:39
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

proprio nessuno ha qualche idea?

un qualsiaisi modello dei qnap o synology!!

Io ho un synology 107 e mi trovo benissimo con la ps3!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Grazie per la risposta, hai COMPLETA compatibilità di file con la PS3?

Anche il 106j andrebbe bene? Questa è la pagina del sito http://www.synology.com/enu/products/DS106j/index.php

e ad esempio il Qnap 101? http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=67

Ma poi per questi dovrei comprare l'hard disk a parte o ce l'hanno già?

Grazie

tranna gli mkv che non sono riprodotti dalla ps3, ho la quasi totale compatibilità( divx, xvid, mpg2, m2ts ec...)

Va bene anche un synology della famiglia 106 ma ora è uscito un nuovo firmware che non è più compatibile con questa famiglia quindi ti consiglio di prendere un synology della famiglia 107 a salire....
    Il disco lo si prende a parte!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Stavo guardando la sezione dei firmware e mi sembra che ci sia anche la serie 106

dal prossimo firmware non è supportato, il firmware è ancora in fase beta!!
    A breve uscirà!
    Lavori in corso HT..

Stavo guardando la serie 108j, costa meno del 107, e di parecchio! Inoltre supporta 1Tb contro i 500Gb del 106.

Qualcosa di + economico c'è?

Dei buffalo che mi dici?

Ultima modifica di Mitsu-san; 22-01-2009 alle 14:52

@toni85

revenge72 AKA delpifabio -> alla fine ci ritroviamo anche qui

Continuando il discorso iniziato sull' altro forum mi chiedevo se alla fine sei riuscito dopo la conversione a far giarare un file m2ts in streaming sulla PS3 dal NAS Synology o hai dovuto rinominarlo come *.vob oppure come *.mpg come suggerito nel forum della casa madre?
    Vedi QUI

Ciao e grazie
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Tra questi ho esperienza personale (ma in generale, senza alcun riferimento al PS3) dei seguenti:
    Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    BUFFALO LINK STATION MINI 1TB
    Bello. Silenziosissimo. Piccolissimo. Efficace.
    Non particolarmente performante.
    Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    NETGEAR SC101
    Evitalo accuratamente.
    Almeno nella prima release (quella a "maialino") un pessimo prodotto.
    Inaffidabile, lento, ha assoluta necessità di essere visto come NDAS e non come NAS, e il suo driver fa pena.
    Nella successiva rinnovata versione non so.

Io sono un altro utilizzatore di un Nas Synology. In particolare il modello 107+ che fa le stesse cose del 107 ma ha una cpu piu veloce che, sopratutto se userai i molti servizi del NAS, è un toccasana. Oltre che server ftp, torrent, kad ed emule io ci faccio girare anche lo slimserver e il tutto va da dio. Certo costa un po di piu' ma è un investimento che ti porterai dietro per mooooolto tempo. Secondo me ne vale la pena
    Stereo: FLAC->NAS->Squeezebox Classic->DAC C.E.C DA53->Marantz sr6003->B&W 684
    Cuffia: FLAC->NAS->Squeezebox Classic->DAC C.E.C DA53->Musical fidelity X-Can V8->Denon ah-d5000
    MultiCh: PS3->Marantz sr6003->B&W 684+HTM62-> sorround wireless(ampli wireless jbl wem-1+ Wharfedale wh2)

Citazione Originariamente scritto da revenge72

Continuando il discorso iniziato sull' altro forum mi chiedevo se alla fine sei riuscito dopo la conversione a far giarare un file m2ts in streaming sulla PS3 dal NAS Synology o hai dovuto rinominarlo come *.vob oppure come *.mpg come suggerito nel forum della casa madre?
    Sono un pirla!!
    Usando il programma suggerito da te, in 10 minuti ho convertito il file.mkv in .m2ts!! (L'alta volta ho usato invece il programma m2kvob).
    Poi ho rinominato il file.m2ts in file.mpg, e funziona benissimo!!
    Lavori in corso HT..

Grazie a tutti per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da Or!m
    In particolare il modello 107+ ... Oltre che server ftp, torrent, kad ed emule ... Certo costa un po di piu' ma è un investimento che ti porterai dietro per mooooolto tempo. Secondo me ne vale la pena
    Eh, lo so ma la differenza non è poca! Inoltre ancora non riesco a immaginare come possa funzionare emule su un NAS, inoltre dal momento che ho fastweb io uso emule adunanza, non so se andrebbe bene lo stesso, comunque, se io uso il PC per torent e emule, e il NAS mi serve solo per legere i file dalla PS3, mi basterebbe l'entry level?

Approfondirò anche per il buffalo di cui ancora non so il prezzo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •