Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Fidati, DvbViewer è molto meglio di ProgDvb, molto più stabile, inoltre include un'interfaccia che permette di usarlo come Mediacenter, e questo da solo vale i 15 Euro. Poi è più facile cambiare codec....
    I problemi di sintonia direi che sono dovuti al soprammanico, probabilmente equivochi qualche comando.

Citazione Originariamente scritto da elett
    I problemi di sintonia direi che sono dovuti al soprammanico
    Rob

Soprammanico dalle mie parti significa esperienza nell'utilizzo.
    Ergo:
    avere soprammanico = essere esperti nell'utilizzo di....
    non avere.... ovviamente il contrario

Ah, ecco...
    Evidentemente il "soprammanico" non è richiesto con ProgDVB che mi ha sintonizzato tutto al primo colpo, senza colpo ferire.
    Rob

Potrebbe anche semplicemente essere il file ini dei trasponder che non è aggiornato, o non perfettamente compatibile. In giro si trova di tutto, ma che funzioni bene poi....

La struttura dei file ini è quasi identica nei 2 programmi, aprili con notepad e confrontali. Magari c'è un errore su alcune frequenze.

Pensa tu! E io che credevo bastasse inserire 11766 V - 27500 2/3 per vedere la RAI, come nel vecchio Humax...
    Rob

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    ... E io che credevo bastasse inserire 11766 V - 27500 2/3 per vedere la RAI, come nel vecchio Humax...
    Guarda che evidentemente ti ostini ad usare una versione "cracckata": con l'ultima release la 4.0, la lista dei transponder è davvero aggiornatissima:
    Canali - > ricerca canali -> metti nel campo "sorgente" un nome qualsiasi o una lista già esistente, seleziona dalla lista dei transponder ad es. hotbird 13 est, scegli da che frequenza a che frequenza fare la scansione o premi ricerca frequenza se vuoi esplorare un solo trasponder; qualche secondo e trova tutto quello che c'è da trovare. Anche io ho uno Humax, ora giace sotto 1kg di polvere (.. non è proprio vero..).

L.

Non mi fraintendere, non mi sto ostinando, DVBViewer l'ho già disinstallato da un pezzo e sto usando tranquilamente la versione freeware di ProgDVB. Ciao
    Rob

Vi seguo interessato.
    Devo acquistarlo a gg quando ho un minuto libero.
    Ho usato un paio di sere la versione del mulo con i noti bacchi ma ti permette di capire che è un'altra cosa rispetto alla versione base venduta in bundle con skystar.
    È fuori discussione che 15 euro è una richiesta talmente onestà che neanche gli hacker non si permettono di aprire il sw
    La domanda che volevo fare è sulla modalità di pagamento, si paga con la carta di credito e poi ti arriva una mail con il software? Perché non è accessibile il download dal sito. Quindi bisogna stare attenti che la casella di posta sia in grado di contenere il volume del sw.
    Qualcuno lo ha usato con vista?
    Scusate l'intromissione.
    Ilario

una volta acquistato avrai accesso ad una sezione riservata e farai il dowload da lì.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ti arriva un'email con il tuo login e pass per accedere alla parte del sito dvbviewer.com dove trovi tutti i file da scaricare (e ce ne sono molti, di tutti i tipi: oltre alle versioni correnti, anche beta e vecchie versioni, più utility, plugin, manuali ecc.).

OK, comprato. La prima impressione è ottima, i problemi di chiusura lamentati in apertura di 3d sono scomparsi, evidentemente erano causati dalla versione che avevo installato per valutazione.
    Ciao e grazie per l'aiuto
    Rob

Confermo che il problema che avevi era dovuto alla versione non originale. Io la uso da un bel pò senza problemi, l'importante è avere l'accortezza, con l'uso di un firewall, di impedire al software di collegarsi tramite internet al suo server, se no i risultati sono quelli che tu hai descritto. Comunque adesso, visto il prezzo che ritengo congruo, acquisterò anch'io la versione full. Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •