|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dubbi su iMON VFD
-
07-01-2009, 08:57 #1
Senior Member
Dubbi su iMON VFD
Un saluto a tutti.
Ho un htpc che gestisco attraverso Meedios.
Vorrei acquistare un display, in modo da poter comandare il pc senza dover accendere lo tv (o meglio un vpr). In particolare vorrei poter ascoltare e muovermi nella mia libreria musicale semplicemnte usando il display dell'htpc. Oltre ovviamente a poter comandare meedios quando accendendo il vpr e guardo un film.
E' possibile con il display in oggetto??
Grazie
-
07-01-2009, 09:41 #2
Member
uhm....non credo che semplicemente con un display tipo imon si riesca nell'intento.
Per fare una cosa del genere dovresti avere almeno un display lcd di 6-8 pollici che replica il desktop (o che estende lo stesso....).
-
07-01-2009, 10:35 #3
Confermo quanto già detto. Per fare quello che dici hai bisogno di un display grafico lcd (ce ne sono da 4-7 pollici, di solito touchscreen). Non so però se lo vendono solo montato su case oppure anche separato. Io ho un thermaltake dh102 e faccio quello che dici.
Un'alternativa piuttosto "cool" che invece potresti fare (perfino senza nessun display) è quella di installare un plug-in nel mediacenter e controllare la riproduzione tramite un qualsiasi dispositivo wi-fi in grado di visulizzare pagine internet (iphone, psp, telefonini Wifi, pc portatile, ecc.). Io ho installato pure questo (su vista mediacenter + cellulare nokia) ed il risultato è impressionante. In pratica dal cellulare puoi "spulciare" la tua collezione e selezionare i brani da riprodurre, mettere in coda, ecc. Funziona anche da telecomando mediacenter...Ultima modifica di baxxx; 07-01-2009 alle 10:39
Tv: Pioneer Kuro lx5090
Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610