|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: blu-ray: PowerDVD vs Acer Arcade Deluxe
-
15-12-2008, 08:48 #1
Advanced Member
blu-ray: PowerDVD vs Acer Arcade Deluxe
ciao a tutti
sul mio htpc ho Powerdvd ed ogni volta che compro un nuovo blu-ray mi dice che va aggiornato (cosa che non faccio perchè perderei la possibiltà di leggere eventuali blu-ray da hard disk), ma aggiorno anydvd.
qualche giorno fa ho avuto il pc portatile acer aspire con lettore BD e vista.
ho notato che, per leggere i blu-ray, ha un sw che si chiama Acer Arcade Deluxe, ma la cosa bella è che mi ha letto tutti i blu-ray che ho senza mai chiedermi di aggiornarlo!!!
ma come è possibile?
posso installarlo anche sul mio htpc che ha xp pro?
grazie a tutti
ciao
-
16-12-2008, 08:31 #2
Advanced Member
ieri ho trovato sul mio pc portatile una cartella contenente l'installer di arcade deluxe
l'ho copiata sul mio htpc ed hp provato ad installarlo.
mi sarei aspettato che non essendo vista, ma xp mi dicesse SO non compatbile ed invece mi ha detto che può essere installato solo su computer Acer!!!
ma come fa a saperlo?
secondo voi c'è modo di riuscirci lo stesso?
grazie
ciao
-
03-01-2009, 22:07 #3
Senior Member
Originariamente scritto da zorro101
- Kung Fu Panda: parte con il promo Dreamworks, poi una volta selezionata la lingua (qualunque si tenti tra quelle disponibili) va in blocco il programma e bisogna riavviare il SO per farlo riavviare senza problemi (sempre e solo con disco demo)
- Ratatouille: appena inserisco il disco mi dice che il codice regionale non è compatibile con quello del lettore, ma è un BRD Disney italiano "normale" originale...
Aggiornamenti firmware non ne ho trovati, non so cosa fare per tentare di risolvere...mi sembra un poco stupida questa situazione... se non ne vengo a capo provo a contattare il custome care Acer, ma già so come andrà a finire!!! E pensare che la scelta del PC è stata fortemente influenzata dalla presenza di un lettore BRD per evitare transitoriamente di acquistarne uno da tavolo (in attesa di un maggior consolidamento dei modelli di fascia medio-alta)...
TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N
-
04-01-2009, 16:08 #4
Advanced Member
per il cod regionale è capitato anche a me. è semplice, devi impostare il cod dell'italia (mi sembra B dato che stranamente è impo ad A ) e poi vai tranquillo. ma occhio che lo puoi cambiare solo 5 volte, quindi se il br che ti da problemi non è ita lascia perdere.
per il resto ti consiglio anydvd che si pone in mezzo eliminando tuttii problemi di aggiornamento.
ciao
-
04-01-2009, 17:50 #5
Senior Member
Grazie dell'info, in effetti per il problema del codice regionale ero arrivato alla stessa conclusione per altra via: ho installato PowerDVD 8 Ultra ed ho scoperto così che la regione era settata ad A, ho quindi provveduto a modificarla in B con ovviamente soli 4 altri cambi residui, ma non sarà un problema perchè compro sempre DVD e/o BD italiani.
Per l'altro suggerimento (AnyDVD) ora provo a scaricarlo/installarlo poi quando il negoziante mi ridarà i 2 BR riprovo e vedo come va.
Ancora grazie!
Ciao.
EDIT: per il discorso del codice non capisco perchè da Acer Arcade Deluxe questo non appaia evidente/modificabile... se lo è non ho trovato dove appare l'info e dove è possibile modificare il parametro.TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N