Spaccaossa
New member
peccato, a quel prezzo ci stavo anch'io.
Eugenio
Eugenio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti e' arrivata?CATVLLO ha scritto:
Io l'ho appena ordinata da CTO...come arriva vi dico come va!
Ho preso quella del link che avete postato..era l'unica vero?
Salutoni.
CATVLLO
Non ricevendo comunicazioni, ho fatto un pò di telefonate in giro, ma non sono riuscito a trovare il tuo amico, nè un qualunque altro rivenditore, in zona, in possesso della tastiera.oscar_66 ha scritto:
Io, invece, a Napoli ci vengo con frequenza e, a quel prezzo, penso valga sicuramente la pena prenderla ... Se non vogliamo fare pubblicità nel Forum, ti sarei grato se vorrai indicarmi in p.m. dove trovare il tuo amico.
hai un pmoscar_66 ha scritto:
Non ricevendo comunicazioni, ho fatto un pò di telefonate in giro, ma non sono riuscito a trovare il tuo amico, nè un qualunque altro rivenditore, in zona, in possesso della tastiera.
Sono ancora interessato all'acquisto (andrei a ritirarla di persona), ma dammi qualche indicazione, please.
Grazie Francesco.
Sentito G.W. Tutto OK.Gianni Wurzburger ha scritto:
hai un pm
lucalazio ha scritto:
Quanto durano le batterie?
Quali batterie usi?
Grazie mille.
Ciao, Luca.
La mia invece va benone, le batterie non ricordo quanto tempo fa le ho cambiate (perche' si cambiano?CATVLLO ha scritto:
Prima di leggere la recencione..fiondatevi sul sito CTO e accaparratevene un esmplare....ad occhi chiusi!
L'unico difetto è il tasto SX del mouse che affonda ogni tanto e quindi non da impulso....bisogna pigiarlo seccamente e dritto nella sua sede!
Salutoni.
CATVLLO
Inoltre non so se hai notato il tastino sullo spigolo destro, sai a che serve?