Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63
    Decibel Guest

Neo85 ha scritto:
    se utilizzi il graph del collegamento, allora dvbviewer non utilizza più le impostazioni del menu opzioni ma utilizza solo i filtri abilitati nel graph.
    invece se non abiliti il plug in per i graph, devi per forza disabilitare ffdshow prima di far partire dvbviewer, poi selezioni nelle opzioni come render il marfi's , come codec video il sonic e come codec audio l'odio dekoda.
    Anche io la pensavo cosi' ma non mi andava lo stesso, o meglio andava con continui squadrettamenti e blocchi audiovideo.

Da quando ho deregistrato ffdshow Euro1080 parte subito liscio e fluido come non lo e' mai stato (a parte skyview che me lo ha sempre restituito alla grande).

hai utilizzato il file graph che ho fatto io con lo skyavc aggiornato?

Decibel Guest
    Neo85 ha scritto:
    hai utilizzato il file graph che ho fatto io con lo skyavc aggiornato?
    Be' il file graph che uso l'ho fatto io copiandolo da uno che mi invio' Ciuchino ma modificando la parte audio visto che abbiamo schede audio diverse e lo skyavc e' l'ultimo (credo).
    Come puoi leggere a me Euro1080 va alla grande ma solo quando ffdshow e' deregistrato dal sistema.
    A me sta anche bene cosi', l'unica scocciatura e' ricordarmi di ri-registrare ffdshow quando vorro' vedermi un DVD con questo filtro e Zoomplayer.

è strano, io ieri ho messo il graph e il plug-in per il graph e ffdshow anche se è registrato non parte e dvbviewer funziona benissimo.
    prova a scaricare l'ultimo skyavc.ax, ho messo il link in un post precedente, e rifai il graph con questo.
    fammi sapere
    ciao
    neo85

Un grazie pubblico a Decibel (e a skyview ;-)).
    Ho seguito i tuoi consigli e finalmente sono riuscito a vedere 1080 senza gli strani problemi audio e video che avevo usando dbviewer.
    Noto una sola strana cosa che si ripete con tutte le configurazioni fatte, (dbviewer, pvr e skyview). Spesso, ma non sempre, l'immagine fa come uno piccolissimo scattino, roba di 5 pixels, come una sorta di vibrazione ogni 1 o 2 secondi. La si nota bene guardando i due logo del canale. E' un problema solo mio?

ciao
    Carlo

Decibel Guest
    CarloZed ha scritto:
    Un grazie pubblico a Decibel (e a skyview ;-)).
    Ho seguito i tuoi consigli e finalmente sono riuscito a vedere 1080 senza gli strani problemi audio e video che avevo usando dbviewer.

Bene
    Infatti io ho sempre consigliato a chi me lo ha chiesto SkyView. Perche' funziona da subito (o quasi) e perche' ha Euro1080 gia' memorizzato fra i preferiti. Una volta raggiunto un porto sicuro si puo' provare con altri software.

CarloZed ha scritto:
    Noto una sola strana cosa che si ripete con tutte le configurazioni fatte, (dbviewer, pvr e skyview). Spesso, ma non sempre, l'immagine fa come uno piccolissimo scattino, roba di 5 pixels, come una sorta di vibrazione ogni 1 o 2 secondi. La si nota bene guardando i due logo del canale. E' un problema solo mio?
    Qui da me nessun problema ne' con Skyview prima ne' con DVBViewer (finalmente) dopo. Che hardware possiedi?

Oggi ho spostato la SS2 dal PC di servizio all'HTPC.
    Ho istallato : drivers e soft technisat
    skyview
    Avendo istallato TT,in auto skyview si prende i Sonic.
    Sul Marquee è proprio in bel vedere!
    Mauro

Qui da me nessun problema ne' con Skyview prima ne' con DVBViewer (finalmente) dopo. Che hardware possiedi?

mah! In effetti chiamarlo problema e' pure troppo. Si nota veramente poco questa impercettibile "vibrazione". Solo su alcuni demo, come quello del concerto nella chiesa dove sono visibili i 2 logo. Non penso comunque sia un difetto legato al mio hw. Comunque mi piacerebbe capire se all'interno del rolling demo che quotidianamente il canale belga ci propone/propina ci potra' essere spazio per qualche sequenza di film. Sarebbe il massimo!

carlo

Aggiorno anche io: con ProgDVB ore funziona tutto, anche lo switch da Astra a HB e non ho toccato niente da ieri!
    Ma questi cacchio di Pc...

DVBViewer con il graph di Neo non mi funzione: è lentissimo, mettermi a rismadonnare per farlo andare non mi sembra ne valga la pena visto che con ProgDVB ho ottimi risultati.
    Unica pecca sembra che ProgDVB abbia qualche problema in registrazione: dopo un po' che registra compare un errore e si chiude.
    Ho però provato solo con Euro1080, forse il problema è l'alto bitrate, farò alte prove per isolare il problema.

x michele,
    ehm c'ho pensato solo ora, ma che scheda audio hai?
    il graph è stato fatto per la sblive!5.1 forse è per questo che ti va lentissimo......

Neo85 ha scritto:
    x michele,
    ehm c'ho pensato solo ora, ma che scheda video hai?
    il graph è stato fatto per la sblive!5.1 forse è per questo che ti va lentissimo......
    forse intendevi scheda audio!

Uso la scheda audio on board, con chip soundstorm, ma sfrutto l'uscita s/p-dif.

Comunque la scheda video è una 9600pro

sìsì infatti ho editato
    cmq sicuramente è per questo che il mio graph non funge cmq se vuoi ti spiego , magari su msn , come si fa a creare facilmente un graph.
    ciao
    neo85

Neo85....

...spiegalo invece qui come si fà facilmente un graph,magari puoi
    aprire un novo 3ad.
    Grazie
    Mauro

Decibel ha scritto:
    A me sta anche bene cosi', l'unica scocciatura e' ricordarmi di ri-registrare ffdshow quando vorro' vedermi un DVD con questo filtro e Zoomplayer.
    Anche se non capisco perche' il grafico non ti funzioni con DVBviewer ... prova a dare un occhio qui'

http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showtopic=2902

Scusate avrei bisogno di un chiarimento:
    Allora e' possibile usare dvbviewer con accelerazione hardware della vga abilitata e allo stesso tempo avere ffdshow abilitato e funzionante in theatertek usando grafici specifici ???

Grazie

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •