|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [Problema] iMon che disattiva il Bluetooth
-
16-12-2008, 17:56 #1
[Problema] iMon che disattiva il Bluetooth
Nel mio HTPC che ho appena riformattato con XP sp3 ho installato senza problemi un mouse bluetooth della Trust, ma quando installo l'iMon (senza interfaccia multimediale) prima del termine dell'installazione il puntatore si blocca ed il mouse non risponde più, anche se presente in gestione periferiche.
Allora per avere la conferma disinstallo l'iMon e la periferica bluetooth torna a funzionare regolarmente
Qualche info al riguardo?
GrazieUltima modifica di DMD; 16-12-2008 alle 22:14
Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
17-12-2008, 20:32 #2
Piccolo passo in avanti se cosi si può dire, ma il problema rimane, in particolar modo ho notato che è un problema di periferiche hardware più che software.
Difatti ho notato che disabilitando, in gestione periferiche, la SG Remote Control Device, che sarebbe il modulo ricevente con annesso il VFD la funzione Bluetooth ritorna funzionante in modo normale.
Appena riattivo la periferica SoundGraph, la periferica Bluetooth si blocca, ho chiesto lumi direttamente alla SoundGraph speriamo mi dicano qualcosaUgoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X