Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

HTPC e hd-dvd, quale Sw oggi?

Non riesco più a starci dietro, perciò vi chiedo:

Ad oggi quali sono i software e il loro ultimo aggiornamento per poter leggere gli hd-dvd da hard disk?

nome sw:
    ver:
    aggiornamento:

potremmo anche tenerlo aggiornato inserendo ogni volta la data gusta, volendo.

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Non riesco più a starci dietro, perciò vi chiedo:

Ad oggi quali sono i software e il loro ultimo aggiornamento per poter leggere gli hd-dvd da hard disk?

nome sw:
    ver:
    aggiornamento:

potremmo anche tenerlo aggiornato inserendo ogni volta la data gusta, volendo.
    La versione di PowerDVD 7.3 in boundle con il mio lettore LG (retail) leggeva gli HD-DVD da HD finchè non ho fatto l'aggiornamento... i bastardoni non si capisce perchè hanno tolto questa opzione che invece è rimasta per i semplici DVD. Ora vado di ISO che è più o meno la stessa cosa.
    Ciao,

DannyG
    Ultima modifica di DannyG; 16-12-2008 alle 12:03

Quindi fai leggere l'iso fatta con anydvd.

Ma altri sw come total media arcsoft?

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Quindi fai leggere l'iso fatta con anydvd.

Ma altri sw come total media arcsoft?
    Mai provato, mi accontento di come va powerDVD 7.3 + agg visto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi nè con HD-DVD nè con i Blu-ray.
    Ho preso tutto in originale anche AnyDVD. in passato ho avuto una copia di PowerDVD8 ma non andava per nulla bene...
    Ciao,

DannyG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •