|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Media Portal video con doppio audio
-
23-01-2009, 09:54 #1
Member
Media Portal video con doppio audio
Ciao a tutti,
ho un problema, esiste un plugin o un player integrato per vedere dei video in doppio audio su mediaportal senza utilizzare un player esterno (Media Player Classic) e gestirlo senza mouse ?
grazie
-
05-02-2009, 11:20 #2
Member
Nessuno che mi riesce a dare una risposta ?
-
05-02-2009, 12:31 #3
Senior Member
Ciao,
in realtà credo nessuno ti abbia risposto perchè non è molto chiara la domanda..
cosa vuol dire vedere un video in doppio audio ??
sentire la traccia ita contemporaneamente a quella inglese ? non ha molto senso, non capiresti nulla..
e poi mediaportal via linea di comando può richiamare una tonnellata di player, quindi non si pone il problema di usare il player esterno.
..."e gestirlo senza mouse ?" usa un qualsiasi sistema iMon e sei a posto.
le mie però sono risposte approssimate, se spieghi meglio cosa vuoi fare qualcuno risponde di sicuro ^_^
MauroIl mio Home Cinema.
-
06-02-2009, 07:48 #4
Member
Io ho un video AVI (preciso contenitore AVI con codifica DivX) con doppio audio all'interno, se lo lancio con MediaPortal versione 0.4, i flussi audio vengono eseguiti entrambi per cui ITA+ENG, per fare in modo di lanciarne solo 1flusso audio utilizzo MPC del pacchetto K-Lite.
Ogni volta che lo eseguo lui apre il player ma è come se finisse in background (difficile da spiegare) e non riesco a comandarlo con il telecomando.
Stavo cercando di installare VLC, insomma una cosa integrata con MediaPortal. Spero di essermi spiegato bene
-
06-02-2009, 08:02 #5
Originariamente scritto da cagaemui
mai sentita questa versione.
Comunque MP (siamo alla 1.0.0. + SVN se si vuole) ha il suo player interno che funziona perfettamente. puoi decidere i flussi audio/sottotitoli col tasto "i" (devi premerlo 2 volte) del telecomando (o relativo tasto della tastiera che non ricordo quale sia). L'uso del mouse è "sconsiglito".
Domanda: hai installato uno splitter avi? prova con Hali e dagli il supporto avi in fase di setup.
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
06-02-2009, 15:38 #6
Member
Ok grazie, è la stessa cosa che pensavo il Haali e installare la 1.0.
Provo e grazie