Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Proiettore Jepssen per HTPC

Premetto che non ho mai avuto/usato un proiettore in vita mia.
    Probabilmente non ne ho neanche mai visto uno (non ricordo ).

Come vi sembra questo proiettore HD Ready della Jepssen (dotato tra l'altro di tuner TV + tuner DVB-T) da abbinare ad un HTPC??
    http://www.jepssenstore.it/entertain...-0_58_118.html
    http://www.jepssenstore.it/jepssen-m...or-p-1037.html

...... a 650,00 euro, meno di un qualsiasi plasma/lcd decente.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ripensaci finchè sei in tempo ;-)

Il prodotto non sembra male (completo direi).

In generale, credo che sia meglio però comprare separatamente un sintonizzatore TV/DVB-T e un proiettore... prodotti dedicati sono di solito più "affidabili". In questo ad esempio l'uscita audio è solo stereo (niente spdif/coassiale) e non credo che lo speaker integrato sia molto performante...

Inoltre, se non sei pratico di proiettori e non hai valutato tutti i pro/contro (ad esempio tra questi la necessità di avere un ambiente quasi completamente buio per poter "godere" di una immagine ben definita) ... ci penserei bene. Ma qua mi fermo per non andare troppo OT...

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    ripensaci finchè sei in tempo ;-)
    nel senso di ...... statte bono, non buttare i soldi ??

Onestamente non ho in programma l'acquisto di un VPR (preferisco un plasma, che a breve comprerò ..... sempre se riuscirò a scegliere quale ).

Ero solo curioso.
    Per esempio: l'uscita audio digitale a cosa servirebbe?
    Tanto dall' HTPC andrei con l'audio direttamente all'ampli.
    Trasmissioni TV in DD 5.1 o DTS da deviare ad un ampli via S/PDIF esistono?

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Per esempio: l'uscita audio digitale a cosa servirebbe?
    Tanto dall' HTPC andrei con l'audio direttamente all'ampli.
    Trasmissioni TV in DD 5.1 o DTS da deviare ad un ampli via S/PDIF esistono?
    senti, sicuramente in DD 5.1 esistono per Sat (es. canali sky), ma questo probabilmente già lo sai (e qua la Spdif serve). Non so per i canali dvb-t ma supongo che in futuro qualcosa si potrà anche avere (di pari passso con dvb-t HD).

Non capisco però cosa vuoi dire sopra che con l'HTPC andresti con l'audio all'ampli... se sintonizzi un canale tv analogico o dvb-t con il sinto sul proiettore non so se vorresti sintonizzarlo contemporaneamente anche sull'htpc e da questo prendere solo l'audio... temo che ci sarebbe un inevitabile a-sincronia. O forse non ho capito cosa dici ?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    O forse non ho capito cosa dici ?

Ciao
    diciamo grossomodo le stesse cose.
    Ovvero che la S/PDIF servirebbe solo con l a TV (usando i tuner del VPR).
    Per il resto, DVD video foto eccc, al VPR si manderebbe solo il video

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •