|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Proiettore Jepssen per HTPC
-
03-11-2008, 15:17 #1
Proiettore Jepssen per HTPC
Premetto che non ho mai avuto/usato un proiettore in vita mia.
Probabilmente non ne ho neanche mai visto uno (non ricordo).
Come vi sembra questo proiettore HD Ready della Jepssen (dotato tra l'altro di tuner TV + tuner DVB-T) da abbinare ad un HTPC??
http://www.jepssenstore.it/entertain...-0_58_118.html
http://www.jepssenstore.it/jepssen-m...or-p-1037.html
...... a 650,00 euro, meno di un qualsiasi plasma/lcd decente.Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
04-11-2008, 13:53 #2
ripensaci finchè sei in tempo ;-)
Il prodotto non sembra male (completo direi).
In generale, credo che sia meglio però comprare separatamente un sintonizzatore TV/DVB-T e un proiettore... prodotti dedicati sono di solito più "affidabili". In questo ad esempio l'uscita audio è solo stereo (niente spdif/coassiale) e non credo che lo speaker integrato sia molto performante...
Inoltre, se non sei pratico di proiettori e non hai valutato tutti i pro/contro (ad esempio tra questi la necessità di avere un ambiente quasi completamente buio per poter "godere" di una immagine ben definita) ... ci penserei bene. Ma qua mi fermo per non andare troppo OT...
-
04-11-2008, 15:27 #3
Originariamente scritto da postacalda
Onestamente non ho in programma l'acquisto di un VPR (preferisco un plasma, che a breve comprerò ..... sempre se riuscirò a scegliere quale).
Ero solo curioso.
Per esempio: l'uscita audio digitale a cosa servirebbe?
Tanto dall' HTPC andrei con l'audio direttamente all'ampli.
Trasmissioni TV in DD 5.1 o DTS da deviare ad un ampli via S/PDIF esistono?
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
04-11-2008, 20:15 #4
Originariamente scritto da mamach
Non capisco però cosa vuoi dire sopra che con l'HTPC andresti con l'audio all'ampli... se sintonizzi un canale tv analogico o dvb-t con il sinto sul proiettore non so se vorresti sintonizzarlo contemporaneamente anche sull'htpc e da questo prendere solo l'audio... temo che ci sarebbe un inevitabile a-sincronia. O forse non ho capito cosa dici ?
Ciao
-
04-11-2008, 21:06 #5
Originariamente scritto da postacalda
Ovvero che la S/PDIF servirebbe solo con l a TV (usando i tuner del VPR).
Per il resto, DVD video foto eccc, al VPR si manderebbe solo il videoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1