Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 55 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 814

Citazione Originariamente scritto da fantasyl
    Volete vedere filmati fluidi ma NITIDI DURANTE I PANNING, come non l'avete mai visti prima (la cosa che si avvicina di più che ho visto sono i nuovi sony 4500 a 200Hz!!)?
    Ma è meglio la resa sel Sony Z4500 MotionFlow 200hz rispetto a questa soluzione ?

e di quanto è meglio il Sony 200hz ?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    dopo tre secondi rimbambisci ... pero' e' un dettaglio
    Cosa vuoi, noi ci divertiamo di più a far funzionare le cose che a guardarle
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Scusate se abbasso il livello del topic, ma come cavolo faccio a capire se avisynth sta lavorando oppure no?
    Ho provato a seguire la guida anche se non ho un multicore e quindi non ho installato l'MT ma dopo un'iniziale sensazione di cambiamento (niente di sconvolgente) ora, dopo un riavvio del PC, la qualità di visione e' penosa.

Prova a scrivere una vaccata nel box delle istruzioni... ti dovrebbe restituire un errore

Ahahahahahah

Funziona!!!!!!

Grazie

Avisynth funziona, ma rileggendo bene la guida mi sa che senza MT non ne ricavo nulla.
    Pero' e' strano (per me), con VRM7 mi restituisce l'errore ma non con VRM9 o EVR. Inoltre, lo sto usando con DVBViewer, mi ribalta l'OSD ma il video e' visualizzato correttamente.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Ma è meglio la resa sel Sony Z4500 MotionFlow 200hz rispetto a questa soluzione ?
    ....io questo script l'ho visto solo sul vpr, quindi fare un confronto non è proprio semplice. Ho usato diverse volte come paragone la nuova serie Bravia perchè l'effetto che si ottiene è un misto tra quello e il motionflow, ovvero si vedeno molto più distintamente i contorni durante i panning, e si ha una maggiore sensazione di fluidità complessiva.

Meglio, peggio rispetto al processing sony, questo non lo so, ognuno è libero di pensarla come vuole; io il sony vw200 lo trovavo un po' eccessivo come effetto, mentre questo è "spot on" sulle mie preferenze, e dopo un breve periodo di abitudine non riesco più a farne a meno , quando lo disattivo mi sembra di vedere una gif animata al posto di un film eheheh
    Ultima modifica di fantasyl; 26-10-2008 alle 13:43

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ma parli del codice che ho postato?
    Si.

Cmq il discorso legato al multi-threading è confusionario all'eccesso, provare non costa nulla
    Concordo 100%

1° Sto aspettando il nuovo pc che ho ordinato, con un Intel Core 2 Quad Q9550 (overcloccato a circa 3300-3600), e radeon 4870, dovrei riuscire a far andare il 1080p? voi cosa dite? Si può spostare parte del lavoro dalla cpu alla gpu?

2° Non ho capito, si può applicare questo effetto anche al segnale satellitare?

grazie a fantasyl per l'idea, stavo cercando proprio qualcosa di simile al DNM di windvd.
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Quando le cose si fanno complicate mi piace capire come funzionano...

fantasyl, ma avevi provato il Motion di mg262? Mi sembra che consumi menu CPU e funzioni meglio. Ho messo la dll nel mio pack.

Codice:
    fps = 60
    last.CombineFPS(fps, last.MotionFPS(fps, warpfast, move), last.MotionFPS(fps, source=next, warpfast, move))
    Sulla variabile fps metti quello che ti serve naturalmente.

fantasyl, ma avevi provato il Motion di mg262? Mi sembra che consumi menu CPU e funzioni meglio. Ho messo la dll nel mio pack.
    Ottimo. Mi sembra che ci siano un pò meno di artefatti nelle scene confuse. Come consumo, mi sembra poco inferiore alla precedente sul mio Athlon 6000.

EDIT: non mi ero accorto di avere ancora lo spline attivo. COn questo script, in realtà il consumo CPU cala da circa il 90% al 70% (con lo spline).
    Ultima modifica di Marlenio; 26-10-2008 alle 20:29
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Se non ho preso lucciole per lanterne con questo MT sembra andare.
    Cosi' Il carico e' abbastanza ben distribuito in XP con un povero X2 4400+.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Sulla variabile fps metti quello che ti serve naturalmente.
    potresti spiegarlo come se parlassi ad un bambino di 6 anni?
    scarico il file, estraggo la dll e la metto nella cartella plugins di avisynth.
    adesso che faccio? che scrivo in avisynth?
    grazie
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

bene visto che non ho capito neanche ciò che ha detto dott. capone vi chiedo se potete spiegarlo ad un bimbo di 3 anni !
    cosa mi serve (programmi e requisiti di sistema)
    procedura completa da pc fresco di formattazione.
    ciao e grazie a tutti!
    ale!

Stealth, ho installato la motion_12dec05.dll e il MotionprotectedFps.AVSI nei plugin di avisynth.Ho copiato il codice che hai postato ma mi da questo errore Invalid argument to function Motion FPS ecc..
    E' chiaro che ho fatto qualche errore, dici che sulle variabili fps di mettere quello che ci serve, ci mostri uno script di esempio?
    LCD : Samsung le32r51b Dvd Rec : Pioneer DVR-433 H

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    potresti spiegarlo come se parlassi ad un bambino di 6 anni?
    scarico il file, estraggo la dll e la metto nella cartella plugins di avisynth.
    adesso che faccio? che scrivo in avisynth?
    Quello che ho scritto nel tag CODE, semplice

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    bene visto che non ho capito neanche ciò che ha detto dott. capone vi chiedo se potete spiegarlo ad un bimbo di 3 anni !
    cosa mi serve (programmi e requisiti di sistema)
    procedura completa da pc fresco di formattazione.
    Citazione Originariamente scritto da axxeell
    Stealth, ho installato la motion_12dec05.dll e il MotionprotectedFps.AVSI nei plugin di avisynth.Ho copiato il codice che hai postato ma mi da questo errore Invalid argument to function Motion FPS ecc..
    Per le procedure a prova d'età ( ) vi conviene scaricare il mio pack 2.0 e scompattarlo per intero nella cartella plugins di AviSynth, seguendo l'unica piccola indicazione sull'MT che trovate nella guida ffdshow in sticky.

Presumo che a te dia errore perchè hai scompattato solo la dll (tra le altre cose hai scompattato anche gli altri files che non servono, basta infatti la sola .dll) che ho linkato ma non il mio pack. La procedura, per funzionare, infatti, ha bisogno di essere abbinata alla libreria warpsharp, che guarda caso è già compresa nel mio pack. Prima di avanzare problemi di mal funzionamento assicuratevi di seguire i primi due post della guida ffdshow e poi ne parliamo

Citazione Originariamente scritto da axxeell
    E' chiaro che ho fatto qualche errore, dici che sulle variabili fps di mettere quello che ci serve, ci mostri uno script di esempio?
    Lo script di esempio è quello che ho scritto ed è quanto basta per interpolare l'immagine a 60fps per incontrare un ipotetico refresh rate di 60Hz. Se ha un 50Hz metti 50. Semplice, no?
    Ultima modifica di stealth82; 26-10-2008 alle 21:54

Pagina 4 di 55 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •