Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Un HTCP impossibile

Un HTPC impossibile

Il tutto naque nel momento in cui conobbi sto maledetto sito

http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php

tanti sbavosi file in full hd e tanti pianti... eh si.. perchè a tutt'oggi non cè stato verso di riuscire a fare girare un file in modo fuido. La mia fissa è diventata questo file qua http://www.demo-world.eu/trailers/re..._orchestra.rar
    che inevitabilmente, appena comicia a fare l'onda si perde i frame a secchiate (provato con VLC si è perso 126 frame da meta' onda alla fine)

Ho provato di tutto, sono partito da un Intel E2180 e 8600 gt fino a un quad 6600 con 9800 gt.. nada, niente si impalla SEMPRE la.

Attualmente ho 4 gb di ram, un E6750 e una 8800GT cloccata all'osso. inutile dirvi il risultato. Alla fine ci ho rinunciato, e mi sono fatto una PS3.. che ovviamente riproduce il file senza il minimo problema.. anche in streaming figuratevi. Che dire.. io alla fine all'HTCP ci ho rinunciato con un po di rodimento..ma che devo fare? le ho provate tutte... Se mai ci fosse qualcuno che un giorno riuscisse a farlo girare fluidamente me lo dica cosi posso morire in pace
    Ultima modifica di ^F117^; 13-10-2008 alle 13:07

Magari provare TMT ed usare la scheda video per il motivo per cui l'hai comprata?

P.S. Stasera ne provo qualcuno
    P.P.S. Non sono il solo che cicca le sigle ultimamente
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Evito di linkarti files che non girano sulla PS3 ... non vorrei averti sulla coscenza
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

C'è da morire dal ridere a seguire un forum come questo

La scheda video l'ho comprata un po per tutto.. la mia versione ha anche la porta HDMI per attaccarla al mio 37 full hd

Ho sbagliato me ne sono accorto ora..

No perchè? Non hai sbagliato.

Stavo solo dicendo che software come VLC ad es., ma anche altri, non sfruttano l'accelerazione HW della scheda facendo gravare il decoding sulle spallucce della tua CPU. Se provassi TMT potresti almeno escludere il problema potenza facendo finalmente entrare in gioco la scheda video con la sua DXVA2

Ma TMT è TheaterTek?

No, è TotalMedia Theatre.

Citazione Originariamente scritto da ^F117^
    La mia fissa è diventata questo file qua http://www.demo-world.eu/trailers/re..._orchestra.rar
    E' un profilo tranquillo che va' in DXVA con qualsiasi decoder che la supporta.
    Nome completo : C:\hd_dts_orchestra.m2ts
    Formato : BluRay Video
    Formato/Family : MPEG-2
    Dimensione : 24.1 Mb

Codec : AVC
    Codec/Info : MPEG-4 AVC
    Codec profile : High@L4.1
    Larghezza : 1920 pixels
    Altezza : 1088 pixels
    AspectRatio : 16/9

Audio #0
    Codec : AC3
    BitRate : 640 Kbps
    Modalità : CBR
    Canali : 6 canali
    Channel positions : Front: L C R, Rear: L R, Subwoofer
    SamplingRate : 48 KHz

http://img90.imageshack.us/img90/5076/provaut8.jpg

Sara' tranquillo ma non gira su nessun pc

Ps TMT non è piu scaricabile dal sito ufficiale.

Difatti quello che vedi e' una PS3 ... mica son fesso ad usare un PC
    Ultima modifica di ciuchino; 13-10-2008 alle 16:17

Wow ! gran bel sito di bei video da provare

Mi dite come posso aprire i file .m2ts ??

Con un HTPC normale e il TeatherTek si riesce a leggerli?? serve CPU caxxuta o un P4 3,00GHz basta?? ve lo chiedo perche' cosi evito di perdere tempo a scaricare se non va.

vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Difatti quello che vedi e' una PS3 ... mica son fesso ad usare un PC

Si ciuchino infatti anche a me l'ultima schermata DTS si vede bene è il prima che non va

Uomo di poca fede , si vede bene anche il resto se no' l'avrei detto.

Citazione Originariamente scritto da ^F117^

Ho provato di tutto, sono partito da un Intel E2180 e 8600 gt fino a un quad 6600 con 9800 gt.. nada, niente si impalla SEMPRE la.

Attualmente ho 4 gb di ram, un E6750 e una 8800GT cloccata all'osso. inutile dirvi il risultato. Alla fine ci ho rinunciato, e mi sono fatto una PS3.. che ovviamente riproduce il file senza il minimo problema.. anche in streaming figuratevi. Che dire.. io alla fine all'HTCP ci ho rinunciato con un po di rodimento..ma che devo fare? le ho provate tutte... Se mai ci fosse qualcuno che un giorno riuscisse a farlo girare fluidamente me lo dica cosi posso morire in pace

Allora, lungi da me farti rivoltare nella tomba, ma ti comunico che dopo aver provato sul mio

imac intel 2.4Ghz core 2 duo con 2 GB RAM e
    ATI Radeon HD2600 256 MB VRAM

il filmato con VLC si impalla miseramente a metà corsa, con QT player neanche parte (m2ts formato non riconosciuto)....

Con PLEX (versione mac del più noto XBMC ) il filmato va che una bellezza, neanche un frame smarrito per strada, CPU impegnata monitorata in diretta che arriva a 154 % (il max è chiaramente 200 %)

Se proprio ti vuoi togliere la soddisfazione prova a scaricarti XBMC versione win....

http://xbmc.org/download/

Mediacenter consigliatissimo, lo sto testando da diversi mesi, grandi potenzialità ed interfaccia eccezionale....

Buon hara-kiri....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •