Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: iMON 2.4DT

iMON 2.4DT

Ciao,ho il telecomando in oggetto e relativa scheda PCI,il problema è che non riesco assolutamente a cambiare le funzioni dei tasti,ne per il programma iMedian ne per altri.
    Qualcuno può aiutarmi?

ciao,
    non hai iMon Manager installato?
    La funziona dei tasti si cambia da li.
    Ma non credo si possano cambiare per iMEDIAN.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Si,imon manager è istallato,infatti volevo cambiare delle funzioni di imedian,per esempio il NEXT invece di avanzare un capitolo lo rimanda indietro e viceversa per PREVIOUS.
    Un altro problema è che se premi il tasto FF o REWIND non c'è modo di fermare questa funzione,anche premendo PLAY o STOP.
    Alternativa a iMedian che mi interagisca coln questo telecomando?

che sistema operativo hai?

I prodotti iMon funzionano anche con Media Portal, ma non ricordo se tramite plug-in,
    comunque se ti interessa, chiedi nel thread dedicato a Media Portal,
    sempre in questa sezione.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

XP pro sp3.
    Quindi mediaportal ,che non conosco sotituirebbe imedian.Spero che abbia un interfaccia semplice poichè lo userà anche la bimba.
    Farò un giro sulla sezione specifica,grazie comunque.

Media Portal, fa molto di più di iMEDIAN HD.

ciao

ragazzi, una domanda: sono intenzionato ad acquistare un case htpc della thermaltake con il telecomando e il display inclusi, ma è possibile usare il telecomando per pilotare qualunque software ? perchè io avevo capito che comunque il "joystick" simula il mouse in ogni situazione, quindi anche se il software non ha plugin per telecomandi posso sempre usare il puntatore

ps: è compatibile sia con xp che con vista ? anche se non penso che abbandonerò molto presto xp sp3 :P

il telecomando ha modalità tastiera e mouse,
    a prescindere dal software che piloti, se usi la modalità mouse, è come se spostassi il puntatore con un vero mouse ( ma è moooolto più macchinoso ).

ciao

Purtroppo il mouse e` quasi inusabile... avrei preferito non ce lo avessero messo proprio... visto che poi a me rompeva le palle poiche` si settava sempre come mouse al riavvio... non importa che nell'Imon manager avessi settato "Tastiera"

porc... è l'unica funzione che mi interessava o_O' visto anche che la differenza tra case con e senza imon è piuttosto sostanziosa non vorrei buttare soldi -_-'
    è solo che un mouse wireless non sarebbe molto pratico perchè avrei sempre bisogno di un piano d'appoggio :/
    confermate entrambi che semplici funzioni come mettere in pausa, usare i menù dei dvd ecc (piccoli movimenti seguiti da singolo o doppio click ) siano molto scomode ?

ps: in particolare io ero interessato a questo case:
    http://www.thermaltake.com/product/C.../vf7001bns.asp
    che dovrebbe avere la nuova versione dell'imon (imon vfd credo). dite che avrò gli stessi problemi ?

il movimento, se non ci prendi la mano ( ma io ancora ci provo...senza avere risultati decenti ) non è molto calibrato...spingi appena...e il puntatore parte a razzo!
    Insomma, uno spasso...devi rincorrerlo per l'area del desktop
    La croce direzionale del mio iMon è per certi versi, troppo sensibile...basta sfiorarlo e il puntatore si muove,
    ma ti ripeto...è snervante l'impresa.
    Poi attendo smentite.

Fai prima a dirci che software devi pilotare, magari ti possiamo dire se tali programmi sono interfacciabili a iMon Manager con le pre-configurazioni.
    Comunque, puoi creare liste di comandi personalizzate per nuovi programmi,
    basta che istruisci il software di gestione.
    Ti faccio un esempio:
    se il programma che ti interessa usa delle scorciatoie da tastiera, per:
    Play
    Pause
    Aventi
    Indietro
    Menu DVD...e altro
    non hai problemi a configurare l'iMon per quel software.

ciao

Da proprietario di Imon:
    SE userò Media Portal o TMT, ha senso sacramentare per usare questo telecomando, oppure farei meglio ad orientarmi verso altro prodotto? (cfr Logitech)? ah... ho anche la Dinovo Mini, ancora imballata!
    Grazie
    Ste

credo che con la DiNovo Mini, avresti migliori possibilità in ambito mouse, che il telecomando non ti darebbe.

OT:
    Ma perchè la mini è ancora imballata...mika la vendi?

Ah... perchè mia moglie ha deciso di "ridistribuire " gli ambienti .....
    se è per questo ho imballata anche la serie 600 B&W ed il Denon 3808!

ok per il mouse, ma quello che mi interessa è semplificare l'uso dei menu del front end x moglie e bimbi!

Ciao a tutti spero di non essere O.T.

Io ho un htpc con case Thermaltake ed ho abbinato un display Silverstone MFP51--(Soundgraph iMON OEM LCD).
    Ho installato il programma Imon manager dovrebbe essere la versione 6.20 o giu di li...Premetto che sono assolutamente un neofita di questo bellissimo e intricatissimo mondo dell' htpc.
    Il problema è che con il suddetto programma sono riuscito a far funzionare il telecomando in tutte la sue funzioni (o quasi), ma il display non ne vuole sapere di funzionare
    Please.....HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •