Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

collegare sony ht-ss1300 e PC

ho un grosso problema: vorrei collegare il mio personal computer che ha la scheda audio integrata nella motherboard che supporta il 5.1 però ha solo l' uscita coi tre minijack e dovrei collegarla all' home theatre Sony ht-ss1300 che si presenta con queste entrate: http://pdf.crse.com/manuals/3295946521.pdf (visualizzando pag. 20 e pag 22 di di questo manuale potete vedere le varie entrate disponibili). Vorrei sapere se esiste un cavo o un modo per collegare pc ed home theatre sfruttando appieno l' audio 5.1 e le sue caratteristiche. perchè mi pare un po' sprecato collegare il pc all' home theatre con un semplice cavo minijack/RCA. vi prego aiutatemi. non so sapete mica dell' esistenza di un cavo 3 minijack/HDMI 3 minijack/SPDIF oppure 3 minijack /cavo coassiale Digitale? vi prego HELP ME!!!

Se uno dei 3 minijack è una spdif allora puoi collegarla all'ingresso DVD In coassiale (quello che sembra un RCA) esistono sia cavi minijack-RCA o puoi usare un adattatore + un normale cavo SPDIF cavo come faccio io

Se però nessuna di quelle uscite è una spdif (e temo che sia così solo inutili uscite analogiche ) sei un po' nella bratta!

L'unica tua speranza è vedere se la spdif è interna e cercare di farti un cavo apposta...

fanoI

Citazione Originariamente scritto da thrillseeka
    vorrei collegare il mio personal computer
    Potresti innanzitutto dire che pc è (marca e modello), così si può capire se i 3 mini-jack sono le uscite analogiche o c'è la possibilità di avere un'uscita digitale....sei proprio sicuro che oltre i mini-jack non abbia un'altra uscita audio? (ormai quasi tutte le schede audio anche integrate hanno un'uscita s/pdif)....

Citazione Originariamente scritto da thrillseeka
    non so sapete mica dell' esistenza di un cavo 3 minijack/HDMI 3 minijack/SPDIF oppure 3 minijack /cavo coassiale Digitale?
    Non esistono cavi del genere in quanto passi da un segnale analogico ad uno digitale, quindi nel mezzo dovresti avere per forza un convertitore analogico/digitale....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •