|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Trust Vista Remote Keyboard KB-2950
-
30-07-2008, 15:01 #1
Member
Trust Vista Remote Keyboard KB-2950
Chi di voi ha una tastiera Vista Remote Keyboard KB-2950 della Trust? io ho avuto problemi con il pairing con il mio pc che ha Vista visto che la versione 2 non ha i pulsantini per reimpostare la connessione sul ricevitore e sulla tastiera, ma scrivendo alla Trust mi hanno mandato un programmino e ora riesco a muovere trackball, rotellina di scorrimento e a scrivere ma non riesco a far partire i programmi dai tasti di shortcut
la guida in dotazione è un pò scarna
-
02-08-2008, 14:10 #2
Senior Member
Io la sto usando in questo momento per risponderti. Uso Vista e non ho nessun problema inoltre non ho mai installato alcun software per farla funzionare.
Una volta ho avuto anche io difficoltà in trasmissione, sinceramente non ricordo come ho risolto. Forse togliendo le batterie per una notte. Fatto sta che mi funziona molto bene.
-
04-11-2008, 14:26 #3
Senior Member
Originariamente scritto da GiacomofromMc
mi daresti un link o invieresti il famoso programmino per farla andare?
grazieUltima modifica di ariandax; 05-11-2008 alle 18:05
-
12-12-2009, 21:50 #4
Member
Qualcuno puo' aiutarmi, ho un problema con la tastiera in oggetto e con XP sp2.
Il problema e' che la trckball si muove pianissimo anzi piu' vado veloce e piu' va piano mentre se la muovo lentamente un po' va'. Sinceramente non capisco se e' un problema software o hardware. Potrebbe essere lo sporco? o si puo' resettare!?!?!.
E' gia' capitato a qualcuno?
Saluti
-
13-12-2009, 11:52 #5
Senior Member
Batterie scariche?
-
15-12-2009, 14:50 #6
Member
No le batterie sono la prima cosa che ho sostituito
Comunque ho letto in giro che ci sono dei tasti sia sulla tastiera che sulla pennetta usb per farli riconoscere, ma non litrovo ...bo!!!
Io penso che e' solo rotta e e' una sola!
-
15-12-2009, 16:40 #7
Senior Member
Io la uso sul mio HTPC con Windows 7 e mi funziona benissimo.
-
15-12-2009, 20:47 #8
Senior Member
Diciamo che col tempo lo sporco tende comunque ad accumularsi. Io qualche volta, quando si comporta in modo strano ma di cui sono sicuro che sia causa dello sporco, do delle forti pacche sul fianco, la capovolgo e la agito. Poi riprende subito a funzionare bene.
Se non risolvi nemmeno cosi' non saprei cosa possa essere.
-
16-12-2009, 10:05 #9
Senior Member
come avrete visto su, ho avuto grossi problemi con la tastiera in oggetto e vista. Il problema è che il nuovo modello non presenza pulsanti per il pairing.Quindi nel caso vista rompa le p...non c'e' verso di farla andare.
Su win7 funzia alla grande, stesso dicasi per leopard.
Problema sporco, smonto la tastiera (circa 25 viti!) e pulisco dall'interno l'accumulo di polvere sulla trackball...riprende a lavorare per due mesi tranquilamente.
E' una tastiera che nel bene e nel male vale quanto costa...al momento ho speso qualcosa in più ma ho preso una tastiera davvero seria...
http://www.ampletech.net/recensioni/...ione-pag2.html
pesa un accidenti perchè è tutta in alluminio, ma la qualità si vede subito. Tasti a corsa ridottissima, trackball serio e regolabile come sensibilità e non perde mai la linea. E ovviamente presenta lo scroll addirittura obliquo per rispettare la posizione del pollice. Al momento voto 9
saluti
-
16-12-2009, 16:46 #10
Member
Io qualche volta, quando si comporta in modo strano ma di cui sono sicuro che sia causa dello sporco
A me il problema si e' presentato all'istante
do delle forti pacche sul fianco
Problema sporco, smonto la tastiera (circa 25 viti!) e pulisco dall'interno l'accumulo di polvere sulla trackball...riprende a lavorare per due
Ciao e grazie a tutti comunque.Ultima modifica di Galaxystar; 16-12-2009 alle 16:56
-
16-12-2009, 18:35 #11
Senior Member
Esatto , smonti le vitine e togli l'integratino, vedrai che lo sporco è li. Lo avrò fatto 5 o 6 volte. Puoi anche soffiare con una bomboletta ad aria compressa, ma sempre da dentro.
ciao
-
16-12-2009, 21:19 #12
Senior Member
Ce l'ho da un paio di anni e non la ho mai aperta. Il pairing non e' un problema. E' successo anche a me di dover cambiare le batterie e la tastiera non veniva riconosciutia ma si risolve facilmente. Se non va, o togli le batterie per una notte oppure cortocircuiti i contatti delle batterie (senza batterie) con una graffetta. Quando rimonti quelle cariche funziona al volo. La prima volta sono diventato matto anch'io. Vista non centra nulla.
-
16-12-2009, 21:28 #13
Senior Member
Perdonami, ma devo contraddirti...ho fatto decine di prove, almeno con la mia tastiera. Batterie tolte pure per una settimana. Su vista NON andava, xp ok, leopard ok, e adesso win 7.
Ovvio che prima su vista andava, l'ho presa apposta. Ma appena gli sono girate non ne ha voluto piu sapere. Naturalmente se avessi formattato e rimesso vista avrei risolto, ma non annettere un pulsante per il pairing (o almeno un reset) non mi è sembrata un'idea geniale, ne tanto meno a tutti verrebbe l'idea di cortocircuitare (anche senza batteria) la tastiera!
Tastiere anche di fascia alta prevedono il pulsante per il pairing non per bellezza...
-
17-12-2009, 13:11 #14
Member
risolto
Originariamente scritto da ariandax
Quando l'ho aperta, sotto l'integrato sembra pulito....
Grazie di nuovo.
-
17-12-2009, 14:17 #15
Senior Member
Originariamente scritto da Galaxystar
alla prossima