Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Nuova BDA file per AltDVB 2.2

http://www.zshare.net/download/4792616476a7cc/
    Questo file .int va messo nella cartella device di AltDVB, e al primo avvio del programma va cambiato il vecchio BDA device con questo nuovo.
    In pratica permette il funzionamento di AltDVB con i driver BDA 5.0.0.x Technotrend e, quindi, con le schede derivate dalle Technotrend (3200, 3600, quindi anche Skystar HD, ma anche versione precendeti sempre Technotrend probabilmente), che prima d'ora invece, se installati, non erano supportati da AltDVB 2.2.

io fino ad ora ho usato alt-dvb 2.2 con la tt3200 e non mi è chiaro a cosa serve questo rilascio.
    potresti spiegarmi meglio?
    grazie
    ciao

Per far funzionare la TT-3200 con AltDVB che driver usi? Scommetto che sei ancora fermo agli ultimi 4.x.x.x. Nel frattempo la Technotrend ha fatt ouscire nuovi driver BDA, versione 5.0.0.x, solo che installandoli AltDVB non funzionava più. Con il nuovo file Dev_Bda2Driver.int, messo nella crtella /Device, per AltDVB di cui sopra invece funziona, anche con gli ultimissimi driver BDA 5.0.0.6.
    E dovrebbe funzionare con altre schede, anche non Techotrend, con driver BDA...
    Ultima modifica di PynkyZ; 12-11-2007 alle 12:30

grande!!!
    grazie per il preciso chiarimento.
    difatti sto un po' indietro. anzi onestamente non so neanche che versione di driver ho!
    dove posso scaricare i nuovi driver e se posso chiedere che migliorie ci sarebbro? inoltre con i nuovi driver continua a funzionare bene dvbviewer?

grazie e scusa il disturbo
    ciao

Con i nuovi driver BDA Dvbviewer funziona anche meglio, ma anche AltDVB funziona meglio (per esempio, è risolto il problema del picco di consumo a ogni polling del livello di segnale)

ho scaricato il tutto e stasera provvedo ad aggiornare.
    una domanda:
    sul sito thecnotrend ho trovato l'utility DriverCleaner.
    consigli di usarla per rimuovere i vecchi driver oppure basta esseguire la procedura per aggiornarli sotto pannello di contollo - sistema?
    grazie ancora per la tua disponibilità

io non ho rimosso quelli vecchi, e non mi ha dato problemi sicneramente

installato come hai fatto tu ed ovviamente è andato tutto bene.
    il risultato con alt-dvb è ottimi, finalmente posso cambiare ch a piacimento tra 8psk e qpsk senza che sparisca il segnale. posso anche aprire direttamente i ch 8psk (prima dovevo passare sempre da un ch normale).

grazie

p.s. certo è strano che con dvbviewer funzionava bene anche prima!!!

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    (per esempio, è risolto il problema del picco di consumo a ogni polling del livello di segnale)
    Ottimo allora aggiorno.
    Grazie
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

La nuova interfaccia BDA 1.0.11 aggiunge il supporto RAW (Diseqc 1.2) per le schede TT-3200 (e Skystar HD): ma con solo i driver 5.0.012 o i più vecchi 4.0.10.x

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    http://www.zshare.net/download/4792616476a7cc/
    Questo file .int va messo nella cartella device di AltDVB,
    non è che qualcuno per favore mi puo mandare il file in questione dato che il link non funziona più???

Grazie mille.
    massimo
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

http://www.zshare.net/download/7000863219fec2/
    (ultima versione, la 1.0.11)

ti ringrazio.
    funziona anche con gli ultimi driver 5.0.0.19? (io ancora non li ho installati).

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

eh, non saprei dirti...

Canali HD free su HotBird

Da qualche giorno sono iniziate le trasmissioni free in HD (DVB-S2) del canale ESP HD Italy (Bouquet Cyfra+, Satellite Hotbird 7A, Frequenza/Polarizzazione 11278.36 V, Modulation 27500).

Con Dvbviewer riesco ad agganciare e vedere il canale tranquillamente, con AltDVB2.2 invece non viene neanche trovato.

Quale può essere il motivo?

ciao
    massimo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •