Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio Nuovo Desktop

Ciao
    Grazie al vostro sito, stò realizzando il mio personale Home Theater
    Per ora ho preso PS3, Ampli Onkyo SR606, Serie Arbour 7.1, VPR Panasonic AE-700.

Ora visto che con la PS3 Anche con Linux Installato sono un pò legato.. avrei in mente di rifarmi un buon PC.

Ho già un portatile, ma ho paura che non sia all'altezza dell'alta fedeltà.
    Avevo un Desktop con socket 939 con AMD 3200+ e uns Radeon 9600 pro, raffreddato a liquido, ma avendo avuto un'inconveniente, è da quasi un'anno non funzionante.

Informandomi tutto il pomeriggio online per farmi un nuovo pc e magari riutilizzare qualche componente come processore 939, ram PC3200, mi sà che è tutto da buttare!!

Ho letto di queste nuove schede madri con Video Integrato e riproduzione di video in 1080p sia di casa AMD che INTEL..
    ho letto che deve uscire a giorni qualche scheda madre con il CHIPSET G45 dell'INTEL con acceleratore video.. che ne pensate?

Potrà bastare una scheda madre con scheda video integrata (sarei indirizzato al G45 appena esce), o è sempre meglio una scheda video esterna?

ciao,
    per un HTPC, e per il suo uso "nativo", è straconsigliata, una mobo con VGA integrata.

Personalmente, e per esperienza, ti consiglio il chipset AMD 780G.

Comunque, c'è un 3D dedicato alle configurazioni hardware, li dovresti avere già tutto.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •