Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

[Portable]mplayerc+ffdshow+reclock +coreavc+coreaac+quicktime alternative

Ho creato una versione portatile di tutta la pappardella scritta sopra( mi serviva per visualizzare i video sul proiettore della scuola alla massima qualità). Potete metterla su una chiavetta e godervi l'apice della qualità video su qualsiasi computer vi capiti tra le mani.
    Interessa?
    Se si, l'ho caricato qui: http://www.megaupload.com/it/?d=YZBBL4EI
    Per farlo andare basta estrarre l'archivio da qualche parte e fare doppio click su Media Player Classic.exe. Il resto sono link alle varie configurazioni, che vengono salvate nella cartella Thinstall( non cancellatela).
    Provatelo e ditemi cosa ne pensate.

EDIT: scusate, devo riuppare il file. datemi una decina di minuti.
    Un amico mi ha fatto notare che non solo ho messo troppa roba inutile( visto che ho installato il tutto attraverso il k-lite megacodec), ma ho anche esagerato con i setaggi.
    Quindi ho pensato di creare un altro eseguibile con meno roba e soprattutto con setaggi praticamente neutri( unsharp(10)+resize spline a risoluzione schermo).
    I programmi compresi sono:
    - ffdshow( ultima svn)
    - Haali media splitter
    - Directvobsub
    - Reclock
    - Media Player Classic Home Cinema
    - Avisynth

Nella cartella sono disponibili i vari collegamenti per la configurazione( come al solito).
    Per aggiungere plugin e altra roba ad Avisynth raggiungete la cartella \Thinstall\Media Player Classic\%ProgramFilesDir%\AviSynth 2.5
    Create le eventuali cartelle di cui avete bisogno( plugins,FilterSDK, ecc... )
    Per far partire il player cliccate su mplayerc.exe

Link: http://www.megaupload.com/?d=0STJOH8X
    Ultima modifica di kache; 27-06-2008 alle 15:22
    "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
    Benjamin Franklin

Riuppato. Scusate l'errore stupido.
    "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza."
    Benjamin Franklin

complimenti, una bella pensata

Citazione Originariamente scritto da igormaiden
    complimenti, una bella pensata
    Grazie. ^_^

Spero vi possa essere utile, comunque, visto che non l'ho fatto per bellezza, ma perché venga usato...
    Benjamin Franklin

grazie!
    Appena posso lo scarico e lo provo, mi sembra una bella idea per chi non ha troppa voglia di ammattire con settaggi vari... magari potrebbe anche essere messo in sticky ?
    Una domanda però, non hai mica incluso coreavc e coreaac nel file, vero? Mi risulta che questi codec siano a pagamento... occhio!

Grazie ottima iniziativa

L'ho provato, e funziona.
    I divx sono nettamente meglio con il mediaplayer di windows (senza ffdshow e altro), appena posso provo un dvd.
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da postacalda
    grazie!
    Appena posso lo scarico e lo provo, mi sembra una bella idea per chi non ha troppa voglia di ammattire con settaggi vari... magari potrebbe anche essere messo in sticky ?
    Una domanda però, non hai mica incluso coreavc e coreaac nel file, vero? Mi risulta che questi codec siano a pagamento... occhio!
    Si. Coreaac è gratuito. Di coreavc, invece, ho incluso solo la versione in prova. Se volete li tolgo.

Citazione Originariamente scritto da prebuffo
    L'ho provato, e funziona.
    I divx sono nettamente meglio con il mediaplayer di windows (senza ffdshow e altro), appena posso provo un dvd.
    Paolo
    Probabilmente perché ho esagerato con il postprocessing. Prova a disabilitarlo( nella finestra di ffdshow).

Avendo uno schermo piccolo tendo a usare postprocessing e uno sharpen parecchio esagerato per avere il filmato bene a fuoco e questo sugli schermi grandi da, invece, solo perdite di qualità.

In ogni caso, mi dareste qualche consiglio per i setaggi migliori( o magari postate direttamente il vostro)?
    Ultima modifica di kache; 27-06-2008 alle 09:30
    Benjamin Franklin

Kache for president: La tua iniziativa farà storia.

Fantastico, ora non ci sono più scuse, con il tuo file è possibile vedere in contempoarnea (io ho 2 schermi) in azione WMP con Avivo (senza ffdshow e altra roba) e MPC postprocessato (con ffdsow e altre amenità).
    Ora la sfida è aperta!
    IMHO per ora WMP batte MPC postprocessato 10 a 0 ma ovviamente si tratta di settaggi......
    Bene adesso vediamo se ffdshow+avysinth+coreavc+... bla bla possono battersela con i software commerciali.

Saluti

Un amico mi ha fatto notare che non solo ho messo troppa roba inutile( visto che ho installato il tutto attraverso il k-lite megacodec), ma ho anche esagerato con i setaggi.
    Quindi ho pensato di creare un altro eseguibile con meno roba e soprattutto con setaggi praticamente neutri( unsharp(10)+resize spline a risoluzione schermo).
    I programmi compresi sono:
    - ffdshow( ultima svn)
    - Haali media splitter
    - Directvobsub
    - Reclock
    - Media Player Classic Home Cinema
    - Avisynth

Nella cartella sono disponibili i vari collegamenti per la configurazione( come al solito).
    Per aggiungere plugin e altra roba ad Avisynth raggiungete la cartella \Thinstall\Media Player Classic\%ProgramFilesDir%\AviSynth 2.5
    Create le eventuali cartelle di cui avete bisogno( plugins,FilterSDK, ecc... )
    Per far partire il player cliccate su mplayerc.exe

Link: http://www.megaupload.com/?d=0STJOH8X
    Benjamin Franklin

CHE LA BATTAGLIA ABBIA INIZIO!

Citazione Originariamente scritto da kache
    E ora voglio vedere chi fa il miglior media palyer classic!
    (ogni riferimento s sthealth82 non è per nienete casuale)

Up...
    Benjamin Franklin

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •