Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

Dal punto di vista DVD dovrebbe essere meglio Windvd , ma se e' come prima la trial non funziona per l'HD.
    Non so' se sia cambiato qualcosa.
    Al limite si puo' chiedere qui':
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99870
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Confermo installata la trial di win dvd e non e possibile provare la versione con bluray,effettivamente i dvd si vedono davvero bene, mentre non sono riuscito a far funzionare power dvd mi dice versione prova scaduta appena installata quindi non ho potuto fare il confronto.

Citazione Originariamente scritto da lunasio
    qualche consiglio, o non c'è speranza?
    Ciao vecchio amico io sono per l'accelerazione HW (ATI) cmq WindDVD9 fa un egregio lavoro.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Grazie a tutti, sono bei consigli, ora provo subito la trial di windvd9

Halò Mad da quanto tempo, nel frattempo hanno inventato il fuoco e la ruota hehe, tutto a posto? ora ho una ati 3650 e devo dire che si vede egregiamente rispetto alla x1600pro, ovviamente sempre passiva, se hai qualcosa in particolare da consigliare per ati so qua, considera che è collegata al vpr sony 1270, tnxtnx

In base alla mia esperienza con un hardware "minimale" (Pentium D930, 1 Giga di RAM, Radeon HD 2400), PowerDVD8 funziona decisamente meglio di WinDVD 9 per la riproduzione di BD, specie quelli codificati in H264.
    Non so se è un problema solo mio, ma il player della Corel sembra non sfruttare per nulla l'accelerazione della scheda video: con PowerDVD 8 ho un'occupazione della CPU del 20-30%, mentre con WinDVD 9 viaggio intorno all'80%, con frequenti vistosi rallentamenti dei flussi audio/video.

Scusa, probabilmente ho capito male io: con un processore single core ed un giga di ram riesci a vedere il blu ray?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

beh, che problema c'è, se la decodifica del flusso video la fa la scheda video in HW...

Quindi con il mio htpc in firma, basta che ci piazzo un lettore BD mi compro Pdvd 8 e sono a posto?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

dovresti vederli senza problemi.
    Ai tempi te lo dissi ricordi?
    Ultima modifica di ciccio1112; 16-07-2008 alle 20:39
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

All'epoca io intendevo la TV SAT in HD (che effettivamente vedo bene ).

Forse è meglio chiudere qui l'OT prima che arrivi qualcuno che...

Citazione Originariamente scritto da lello
    Scusa, probabilmente ho capito male io: con un processore single core ed un giga di ram riesci a vedere il blu ray?
    Il PentiumD 930 è un dual core, penso sia uno dei primi modelli di questo tipo (la D sta appunto per Dual).
    Comunque sì, utilizzando PowerDVD 8 riesco a vedere egregiamente i blu ray.

Ciao.

cyberlink!!!!!

devo dire che power dvd 8 ultra è eccellente con i blu ray e con i dvd con una buona scheda video l'accelerazione in hd è eccezionale se vogliamo trovare un neo diciamo peccato per la non compatibilità con i hd dvd

Citazione Originariamente scritto da handry.g
    peccato per la non compatibilità con i hd dvd
    La cosa è certa?
    sul forum di anydvd parlano di un mix di file che dovrebbe consentirgli di leggerli... ma francamente mi sembra un pò un'assurdità per mettere una pezza a un'altra assurdità
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Io leggo, egregiamente, anche gli HD-dvd con PowerDVD. Online si trova la patch non ufficiale che permette la lettura del formato toshiba.

..ma se lo aggiorni, poi la patch non funziona più..almeno con il mio Vista Ultimate..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •