|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto vaio vgn fz21m e samsung serie 6
-
04-09-2008, 14:06 #1
aiuto vaio vgn fz21m e samsung serie 6
ciao a tutti sono nuovo del forum dopo aver letto molti post a destra e a sinistra mi son deciso ad registrarmi visto che non riesco a venirne fuori dal mio problema che ora vi sottopongo possiedo un portatile sony vaio vgn fz21m con lettore blu ray e da poco ho aquistato un lcd da40 pollici samsung serie 6 il problema arriva quando colego il pc al televisore tramite cavo hdmi iserisco un disco blu ray e mi esche una scritta che mi dice che non può riprodurre il film in questo anbiente
abbiate pazienza non sono uno smanettone spero sia una cosa risolvibile confido nelle vostre conoschenze un grazie e un saluto a tutti
ps il dvd blu ray e originale
-
04-09-2008, 15:12 #2
servirebbero qualche info in più.
Tipo di collegamento? EDIT: collegamento HDMI. OK Scusa.
Player usato?
Scheda video?
S/O ?
ciaoCooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1
-
04-09-2008, 22:13 #3
Che titolo è il BD?
Hai per caso aggiornato/modificato i driver della scheda video (presumo una 8600M GS)? Verifica che siano driver certificati WHQL...Have no fear
For when I'm alone
I'll be better off than I was before
-
10-09-2008, 11:49 #4
allora il player di serie sul mio vaio e il win dvd bd e al momento non funziona con il blu ray il sistema operativo e vista home premium e la scheda video e una nvidia 8400m gt il titolo del film e the guardian
il film se lo vedo sul portatile funziona ma se collego il portatile al televisore tramite cavo hdmi mi dice che non può riprodurre materiale protetto in questo anbiente boooooooooooooo
stasera provo con powerdvd nella speranza di venirne acapo
attendo sviluppi un saluto a tutti ciaoo