Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dvbviewer e plugins

Dvbviewer e plugins

Se per la visione dei dvd il pc è sempre stato l'unico strumento che ho utilizzato, per il satellite alterno periodi che preferisco usare un decoder dedicato.
    In questi giorni mi è venuta voglia di riutilizzare il pc per il sat.
    Ero fermo alla versione di dvbviewer 3.2.6, per cui mi sono scaricato l'ultima, la 3.9.4.
    Ho inserito la softcsa che ho sempre usato insieme al plugin ndscam 0.0.0.2: risultato non vedo niente. Ho pensato quindi di provare le versioni di ndscam uscite in seguito fino alla 0.0.0.7, ma niente.
    Solo con la versione 0.0.0.5 ottengo la visione ma dopo un pò l'immagine si blocca.
    Con la versione 3.2.6 tutto andava bene.
    Vi chiedo se è cambiato qualcosa sulla nuova versione di dvbviewer o se ci sono nuovi plugins da utilizzare per la visione di sky.
    Grazie
    Gabriele

Uso il tuo stesso software e la versione 0.0.0.5 di ndscam.
    Tutto ok, stabile e cambio canali sui 2/4 sec:
    prova a controllare i parametri di ndscam e che lo smartmouse legga bene la card.
    Ciao

Grazie della risposta. Infatti con la 0.0.0.5 funzionava anche se spesso si bloccava l'immagine.
    come softsca quale versione utilizzi?

rettifico
    s.o. vista 32 bit, dvbviewer 3.9.4,softsca 0.0.0.3; ndscam 0.0.0.3.
    Hardware: skystart Hd con smartmouse.

Ciao

io ancora monto win XP.
    Vabbè, grazie per ora. Farò altre prove

Io uso Xp, DvbViewer 3.9.4.0, smartmouse e ndscam 0.0.0.7 e funziona tutto alla perfezione...
    SoftCSA.dll mi dice versione 2.01.32 anche se il pacchetto che ho scaricato si chiamava softcsa 3.00

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma ho un problema.
    La mia configurazione è la seguente:
    - Vista 32
    - DvbViewer 3.9.4.0 (regolarmente acquistato)
    - smarmouse
    - ndscam 0.0.0.7
    - softcsa 3.0.0

Non riesco a vedere i canali di sky italia (regolare abbonamento) anche se la card viene letta (penso) bene.
    Con Altdvb riesco a vederli, ma preferirei usare DvbViewer.
    Potreste aiutarmi a trovare i parametri giusti?
    Grazie in anticipo.

@calabuig
    stessa cosa, vedo solo con altdvb (anzi per l'esattezza ci registro inibendo il video dato che se guardo dopo una mezzora crasha!!!)

Io ho notato che l'accoppiata migliore è SoftCsa 2.4.0 e ndscam 0.0.0.3, dato che altre versioni (anche più aggiornate danno problemi)...

@ liquidator87
    Gentilmente mi potreste dire quali sono i settaggi che usi per softcsa 2.40 e ndscam 0.0.0.3...
    Non ci sono alternative, altrimenti?
    Grazie in anticipo!

Dunque...
    sono riuscito a far funzionare Dvbviewer con plugins softcsa (v. 2.40) e ndscam (v. 0.0.0.7) ma ho un problema:
    ogni 10 secondi circa lo smartmouse legge dalla card di Sky provocando un blocco momentaneo del video ed un fastidioso rumore audio.
    Ho provato con la versione 0.0.0.3 di ndscam e tutto fila liscio e penso che il problema potrebbe stare nella differenza tra le due versioni per cui quella più recente autoaggiorna le chiavi di Sky.
    Preciso che ho provato anche con altri plugin (Wincsc ed Emunation) e il problema si presenta anche con quelli.
    La cosa strana è che ho un amico che usa la mia stessa configurazione, usa cioè la versione 0.0.0.7, e a lui non si verifica lo stesso inconveniente.
    Sapete aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •