Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 352

in cosa non ti convince? con mediaportal puoi fare quasi tutto a piacimento senza grossi problemi...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

non mi convince, per il fatto che mi risulta più intuitivo MCE, tutto qua.

L'avvio è lungo, MCE carica dopo nemmeno 5 secondi che Vista ha fatto il boot, stessa cosa o quasi per iMEDIAN HD ( anche se più lento di MCE ).
    C'è da dire, che se il pc sta sempre in S3, il problema non si pone

Esteticamente, mi resta più appetibile MCE, nella sua semplicità.

Cmq, continuo i test.
    Ultima modifica di Spawn75; 14-10-2008 alle 19:34
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

MCE o Mediaportal

Bhè esteticamente con Mediaportal hai molte skin fra cui scegliere .. tante e puoi personalizzarle.

hai n..+1 estensioni e anche lì puoi farti i plugin che vuoi se non li trovi (sia in c# che VB.NEe)

A mio avviso ... è più complicato da installare e configurare di MCE, ma infinitamente + flessibile.

Il bello è che si stà creando una comunità ricca di sviluppatori dietro e trovi / troverai plugin per tutto!

per MCE apparte il sito Greenbutton, non trovi gran chè....

Direi che MCE è per chi vuole l'HTPC senza problemi, rapido snello ed "efficente?!?" mentre MediaPortal è più da smaettoni e ti dà più problemi ma mooolte più soddisfazioni.

... modifica successiva ...
    Guardo a breve questa interfaccia "acquistata da YAHOO" se fanno un bel lavoro come con i witget ... potrebbe essere valida come alternativa

http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=826

there are 2 version avaliable:

- Meedio Ultimate Version 1.0e Alpha (~154 Mb) main app + lots of extra plugins
    - Meedio 2.55.0.1a (~30 Mb) main app with just few essential plugins

Plugins and themes available from OpenMAID: http://www.meedios.com/OpenMAID/
    Help and support for plugins and themes available on forum: http://www.meedios.com/forum/index.php
    meedioVintage theme support thread has tutorial for configuring most of the basic plugins that would work out of the box with just about any theme: http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=1477

.... fine .....

Azz stò ancora cercando la soluzione che fà per mè riguardo al telecomando!!!! DANNAZIONE.

Voglio un ricevitoe Infrarossi USB da programmare in modo da usare il mio
    telecomando TV che supporti lo standBy/wakeup ...

Metto una richiesta di auto sul thread principale.

Ho chiesto qui (http://www.home-electro.com/) ..e il prodotto sembra davvero "valido ed economico" ..vediamo come mi rispondono...

Guardate questa tastiera è simile alla mia ma con la trackball (si gestisce meglio) http://www.bettershopping.eu/product...roducts_id=330
    Ultima modifica di waltzie; 16-10-2008 alle 18:15
    Case: ANTEC NSK2480 -Mainboard: Gigabyte GA-MA78GM-S2H - Processore: ATHLON 64 X2 4450E - Dissipatore CPU: bundle - Dissipatore GPU: Extreme Spirit II - RAM: CORSAIR XMS DDR 2 1GBx2 800MHZ NO PAR - Main Drive: SEAGATE - BARRACUDA 7200.9 500GB SATA-II 3.5IN 7200RPM 16MB - (SPECIALE) Dedicato al pagefile: Compact Card - IDE adaptor + TRANSCEND - 8GB Compact Flash - 266x + Drive Adaptor: Adattatore/Convertitore da Compact Flash CF a IDE -Telecomando: Telecomando del TV Remote receiver ATRIC IR-Einschalter - DVD/BlueRay/HD DVD: LG GGC-H20L - TV SAT: Skystar2 PCI - CI-Interface: Smartmouse - TV LCD TOSHIBA REGZA 37AV505DG

Guarda cos'ho trovato..... un copri lettore dell'antec...
    Magari ti può servire
    http://www.antec.com/Detail.bok?no=329

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    il problema mio è che il telecomando è collegato con la usb quindi non va l'accensione... mentre mouse e tastiera sono su ps2... cmq è una funzione molto comoda... ottima mobo
    carissimo, ho trovato su ebay un adattatore ps2-usb!!! Mi sa che ti risolve il problema.

PS: Come hai collegato la 3450 al crt? Io ho il cavo datomi con l'Asus che è un svdieo->3xRca

già,
    peccato che è quasi irreperibile, per noi comuni mortali
    Ultima modifica di Spawn75; 17-10-2008 alle 11:53
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Perche?

Hai MP

@robbynaish ho preso l'antec veris multimedia (insomma l'imon) e ho risolto... ti ringrazio per l'aiuto

p.s. ma secondo voi se faccio il case tutto nero ho un bell'effetto??? così com'è esteticamene non è che sia il top l'antec multimedia è nero e anche il masterizzatore...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da venik
    Guarda cos'ho trovato..... un copri lettore dell'antec...
    Magari ti può servire
    http://www.antec.com/Detail.bok?no=329

bello .... peccato che:

"Currently we only handle orders for the United States (50 states) and Canada."

Case: ANTEC NSK2480 -Mainboard: Gigabyte GA-MA78GM-S2H - Processore: ATHLON 64 X2 4450E - Dissipatore CPU: bundle - Dissipatore GPU: Extreme Spirit II - RAM: CORSAIR XMS DDR 2 1GBx2 800MHZ NO PAR - Main Drive: SEAGATE - BARRACUDA 7200.9 500GB SATA-II 3.5IN 7200RPM 16MB - (SPECIALE) Dedicato al pagefile: Compact Card - IDE adaptor + TRANSCEND - 8GB Compact Flash - 266x + Drive Adaptor: Adattatore/Convertitore da Compact Flash CF a IDE -Telecomando: Telecomando del TV Remote receiver ATRIC IR-Einschalter - DVD/BlueRay/HD DVD: LG GGC-H20L - TV SAT: Skystar2 PCI - CI-Interface: Smartmouse - TV LCD TOSHIBA REGZA 37AV505DG

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ...ma secondo voi se faccio il case tutto nero ho un bell'effetto???...
    tempo fa, su un'altro forum, avevo inserito le mie opinioni, in base alla versione bicolore..che non mi convinceva più di tanto.
    Quindi, con fotosiop, creai una versione nera, per vedere come poteva rendere il lavoro:

a me la versione bicolore, non convince più di tanto...
    forse opterei per fare tutto il frontale nero,

ho fatto un fotomontaggio per vedere un pò come rende:

Il problema è come farlo:

usare una base nera opaca, e poi dargli sopra un trasparente lucido ?

da poco la ANTEC ha fatto il modello tutto NERO, credo basti chiedere a un rivenditore di farsi mandare il frontalino NERO (idem per il coprulettore) .

Verrebbe davvero carino

La nuova versione, basata sul case da noi usato è davvero carina ..peccato sia uscita da poco

"ANTEC - Case Veris Fusion Remote Multimedia / HTCP Alluminio Black"

Ultima modifica di waltzie; 17-10-2008 alle 13:21

Citazione Originariamente scritto da waltzie
    da poco la ANTEC ha fatto il modello tutto NERO
    veramente, il Fusion Black esiste da sempre, ora è stato aggiornato alla versione con telecomando e senza alimentatore.
    Quel frontale è di alluminio.

Non credo siano disponibili ricambi per il frontale, altrimenti tutti prenderebbero la versione povere, e acquisterebbero il frontale nero del Fusion.

Il nostro case, è identico nella struttura, tranne che per il frontale che è di plastica, e per la mancanza di un display e di un copri bay ottico.

La via più semplice, è quella di smontare il frontale del 2480, andare da Obi, prendere un nero opaco e un trasparente-protettivo opaco e fare delle prove su della plastica...o sulla scocca di un vecchio case.
    Quando si è soddisfatti, agire sulla parte direttamente interessata e pitturare.

E' più difficile a pensarlo che a metterlo realmente in pratica....se non fosse per la paura di creare un pasticcio.

Io ho usato vernici Montana e Belton, perchè sono spray affidabili, nel reparto "graffiti", c'è di contro, che non costano come le bombolette che vende Obi.

Il supermercato dietro casa mia stà buttando dozzine di piani in CRISTALLO sufficienti se tafliati a fare un frontalino.

Non sarebbe male in cristallo .. il problema è farlo tagliare! e come imbullonarlo.

Ad ogni modo ... l'opzione OBI mi sembra la più economica e pratica.

Che ne dici di una bomboletta di nero lucido+protezione trasparente da mettere sopra contro i graffi?

CiauZ
    Ultima modifica di waltzie; 17-10-2008 alle 15:45

Meedio Vs. MediaPortal

Allora...

A prima vista, Meedio mi ha fatto una MAGNIFICA IMPRESSIONE
    Davvero notevole.
    La gestione della configurazione mi sembra più semplice.

Questo per quanto riguarda la configurazione "normale"

Per quanto riguarda la configurazione "spinta" vi tengo aggiornati
    (DXVA/player esterni HD-DVD/Blu-Ray)

Ciao

Grande questo sito!!!!

Ciao,
    ho finalmente trovato il sito in grado di risolvere il mio problema!
    Da integrare con un progetto di ricevitore IR qualsiasi!

Se ci guardate dentro trovate 1001 soluzioni delle più varie

Ciao

http://www.instructables.com/id/Univ...Switch-for-PC/

http://www.instructables.com/id/EB8BJS03IVEX504DFB/

Definitivamente ... per il recivitore Infrarossi fatto in casa in grado di usare QUALUNQUE telecomando che spenga / accenda il PC ... andare >>>> QUI <<<<
    Ultima modifica di waltzie; 17-10-2008 alle 17:35

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •