Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Dubbio su assemblaggio Antec Fusion Black

Ciao finalmente sto assemblando il mio htpc , però ho un dubbio sull' assemblaggio -
    il case in questione è un antec fusion black il quale ho notato che ha dei cavetti di colore rosso nero cn la scitta "power sw", questo nn sarebbe un problema se fosse il solo, ma c'e un' altro cavetto di colore nero bianco con la stessa scritta ,quindi nn so quale dei due collegare alla main board. grazie x una vostra risposta

sicuro l'altro non ci sia scritto reset sw?
    comunque il case ha 2 pulsanti di accensione?
    altrimenti ne colleghi 1, provi, se va bene se non va provi l'altro
    il linea di massima bisogna seguire le istruzioni che ti danno con il case / scheda madre in modo da non fare cavolate

quale sarebbe il secondo pulsante ?

Solitamente, oltre il pulsante di accensione, ci dovrebbe essere anche un pulsante per il riavvio a caldo denominato appunto reset.
    Comunque sulla piastra, in corrispondenza dei pin dove devono andare i connettori che giungono dal case, dovrebbero esserci stampate le sigle che trovi sui connettori.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Anch'io ho avuto questo dubbio. Allora il cavo blu/bianco lo devi attaccare nel retro del display (piu o meno come nella foto, nel black è più a destra). Ti conviene smontare tutto il pannello frontale (3 viti). Il cavo rosso/nero invece lo colleghi direttamente alla scheda madre. Il cavo bianco/blu permette l'accensione tramite telecomando IR.

Sempre fatti coi piedi sti maledetti case .... ma la mascherina che permette di raggiungere i pin su piastra ... è removibile?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

In effetti potrebbero costruirli un po` meglio visto anche quanto costano:
    io con il mio coolermaster ho fatto una fatica a collegare il display le spine erano messe sotto in posizione irraggiungibile con il display montato.
    Mi e` toccato smontare il frontale togliere quattro vitine malefiche (e ci son
    dovuto andare di trapano tanto erano dure!) e poi appicciare sti cavetti malefici... tutta sta fatica e poi da 2 metri di distanza non si legge nulla

fanoI

quindi è confermato, che questo LCD è faticoso da leggere da 2 metri?

Forse è più indicato il VFD del Silver?

grazie

Questi LCD si dimostrano dei veri bidoni in ambiente HTPC... chi è che guarda la TV da 1 metro???
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Il mio in realta` e` un VFD... gli LCD non li ho mai visti personalmente...

Il mio e` solo a caratteri 2 righe da 16 caratteri ciascuna... se almeno si potesse avere una 1 riga sola (quindi ingrandendo i caratteri), ma nemmeno questo e` concesso!

L'unica cosa che mi salva e` che con il plugin di Mediaportal e` possibile
    visuazillare una barretta che ti indica il tempo trascorso del filmato se dovessi leggere in numeri diventerei cieco, ovviamente

Sull'LCD almeno dovrebbe essere possibile ingrandire i caratteri... ma
    mi confermate che non si vede una mazza lo stesso?

Io non capisco perche` non li fanno piu` grandi o piu` leggibili... possibile
    che non si riesca?

Alla fine l'unica cosa utile che hanno e` il sensore per il telecomando cosi`
    uno evita l'antiestetico sensore esterno... pero` e` un po` caro per
    essere solo un sensore

fanoI

ok grazie !certo ke anche loro lo potrebbero gia montare questo benedetto cavetto e lasciare solo l'altro a collegare alla schedra madre ...bo!

Una curiosità. Ho notato che se stacco l'alimentazione del case (fusion black) e poi la riattacco mi si accende la retroilluminazione del display. Si spegne solo se riaccendo il computer e lo rispengo, altrimenti sta acceso senza visualizzare nulla... Non riesco a capire perchè, succede anche a voi?

si succede anche a me , è una bella seccatura!

Eh già, io l'ho attaccato a una ciabatta che spengo ed accendo spesso. Mi da fastidio vedere acceso il display senza nessuna scritta...

Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo forum ed ho numerose domande da porre sull'Antec Fusion Black che ho appena acquistato.
    E' il primo PC che assemblerò, con MoBo Gigabyte GA-78GM-S2H e CPU AMD 4450E.
    Dall'alimentatore dell'Antec partono 2 connettori ATX, uno a 24 poli ed uno a 4, devo collegarli entrambi sulla MoBo?
    Le due ventole Tricool di serie possono essere messe in parallelo sulla stessa alimentazione che parte dall'Ali o sulla uscita FAN_SYS (di sistema) della MoBo?
    Scusate le domande banali ma è la prima volta e non vorrei fare disastri...
    Ciao e grazie a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •