Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Perchè non ci fai vedere una bella galleria fotografica su come hai fatto il dissipatore?

Anchh'io mi volevo cimentare in una cosa del genere, ma per mancanza di tempo ho lasciato perdere! Sarei molto curioso!

il materiale c'è..un bel blocco di alluminio e uno di rame...

appena uscirà la mobo lo progetterò...dato sarà progettato per raffreddare anche il chipset...

Citazione Originariamente scritto da alebar
    Mi sta arrivando la J9F2 Extreme
    Se hai pazienza nel weekend ti confermo, ma non credo possa rimanere fanless, il Core2 Duo scaldicchia un bel po'. La mia scheda arriva con un T5300 a bordo e quindi per adesso non mi pongo il problema, ma attenzione che il Penryn non mi sembra compatibile: la mb supporta bus a 533 o 667, quindi rispettivamente yonah o merom. Il massimo infatti è il T7600, che è il merom più veloce con bus a 667. I più recenti, serie penryn compresa, sono a 800mhz A giugno dovrebbero uscire sul mercato le mb mini-itx con chipset intel G45, compatibili con TUTTI gli ultimi processori, bus a 800/1333, directx10, hdmi etc etc...
    Citazione Originariamente scritto da =EzE=
    infatti io avevo scartato la jetway perche in un futuro upgrade della cpu avrei avuto problemi con reperibilita' e prezzi....invece scegliendo la Aopen 965gmt la (mini itx Socket P Bus 800) dall ultimo bios puo' ospitare anche i nuovi Penryn da T8xxx oltre a tutti i Merom Socket P....

Grazie Albar e EzE, attendo ansiosamente la review della scheda, soprattutto per quanto riguarda l'emissione di calore. Sul processore avete pienamente ragione, il Penryn non si può montare, come dicevo non ne capisco un tubo. Seguendo invece il consiglio di =EzE= sono andato a guardare i processori compatibili, mi sembra che Intel Mobile Core2 Duo T5600 possa essere una buona soluzione anche se.. costa un botto, consigli per alternative a prezzo più basso per bus 533 o 667?

Così siamo già a 668 euro senza il case, mi spaventa MOLTO questa cosa...

http://hwbot.org/hardware.compare.do...356_1&id=833_1

il t5600 guarda che non è affatto un granchè come potenza di elaborazione in pratica la metà del mio e4400 e simile al PIV 3.0 Ghz.
    che avevo prima e con il quale NON era possibile una decodifica HD 1080p e la 720p era al limite.
    non rischiare di avere un pc piccolissimo, non rumoroso ma che non va...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    http://hwbot.org/hardware.compare.do...356_1&id=833_1

il t5600 guarda che non è affatto un granchè come potenza di elaborazione

Vero,e' quello che ho appena detto in pm al nostro amico e gli ho consigliato di stare almeno su 2 ghz...
    Io con un T7300 2 ghz ci sto' dentro con i core al 55% di media sui 1080p...

Arrivato e acceso
    Come dicevo, la scheda comprende anche un T5300 con il suo dissipatore . Appena acceso la ventola si fa sentire, una volta partito WinXp la rumorosità svanisce e si sente solo il ticchettio dell'HD.
    Dopo 1 ora di dvd (Powerdvd - senza filtri) : Senza case e con temperatura ambiente 25°.

Chiuso in un piccolo case con anche l'hd e alimentatore, e facendo lavorare di più la cpu, credo proprio che serva qualcosa per forzare la circolazione dell'aria all'interno, a parte la ventola della cpu.
    Il mio HTPC MCE701 - Gigabyte 965GM/DS2 - E6600 - Gigabyte HD2600XT SPII - WD1600AAJS - DVD/RW Samsung SH-S203 - SB Audigy2 ZS - Vista HP

Ecco come sarà composto il mio HTPC.

-Intel Mini-Itx G45 Socket 775
    -2x1gb Pc6400
    -Western Digital Caviar SE16 640Gb ( due piatti da 320gb )
    -Case Nexus Psile ( con alimentatore 150w incluso )
    -Cpu Intel E8200
    -Dissipatore home-made
    -2x Skythe S-Flex 800Rpm 8.7Db 120x120mm
    -Lettore DVD Slot In Nec
    Salve scusa se ti disturbo...potresti darmi un'indicazione dei costi oer la tua configurazione e dove comperi solitamente....volevo fare un htpc gemello al tuo....almeno se ho problemi ti rompo le scatole

grazie in anticipo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •