|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Non sento l'audio dal lettore DVD - Aiuto!
-
25-10-2003, 19:35 #1
Senior Member
Non sento l'audio dal lettore DVD - Aiuto!
Ciao a tutti, finalmente questa sera ho terminato di montare il tutto ma....... incominciamo proprio bene! Non riesco nemmeno a sentire l'audio dal DVD.
Sto utilizzando una P4PE con uscita digitale coassiale.
I suoni del Computer o file MP3 si sentono, però quando faccio partire il lettore DVD (film) non c'è audio.
Sto utilizzando Theartek sono andato nel menu configurazione, ho settato Outp SP/DIF poi sotto ci sono 4 voci altre (default Direct Soud Device-Default Wawe Out Device-DirectSound SounMax Digital Audio-SoundMax Digital Audio
Ho provato a selezionarle tutte ma niente!.
Devo settare qualche altra cosa? Vi prego ditemi cosa devo fare!
Grazie
-
25-10-2003, 22:04 #2
Senior Member
Problema risolto!
Come non detto, mancava una spunta
Comunque se c'è qualcuno, di buona volonta, che mi potesse spiegare quale opzione scegliere lo ringrazio anticipatamente!
(default Direct Soud Device-Default Wawe Out Device-DirectSound SounMax Digital Audio-SoundMax Digital Audio
Ciao
Cosimo
-
26-10-2003, 13:27 #3
Fai prove su prove. Soprattutto sull skip di traccia.
Ma di solito la voce che dà meno problemi è "default directsound device".Ciao, Peter
-
26-10-2003, 15:53 #4
Senior Member
skip di traccia?
Grazie Peter, ma dimmi che cos'è la: skip di traccia? (scusa l'ignoranza)
Cosimo
-
26-10-2003, 23:27 #5
Re: skip di traccia?
astro ha scritto:
Grazie Peter, ma dimmi che cos'è la: skip di traccia? (scusa l'ignoranza)Non preoccuparti, niente da studiare, forse anch'io sono stato un po' criptico.
Molte schede audio, soprattutto chipset integrati della serie AC-97 compliant et similia, perdono il sync, vanno fuori tempo o l'ampli non aggancia più Dolby e DTS quando fai qualche sato traccia durante il film o qualche "avanti veloce".
Prova....Ciao, Peter