Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

2 risoluzioni diverse: Come posso fare?

Ciao,
    ho un televisore/monitor Samsung LE32R86WD (Risoluzione max 1366 x 768 ).Lo uso come monitor x il pc.
    Ho un htpc con scheda video GEFORCE 8800GTS.
    Tale scheda ha 2 uscite DVI.
    In una ci ho attaccato il TV/monitor Samsung e nell'altra ci ho messo
    un proiettore Mitsubishi HC 5000 (1920X180p) che ho acquistato alcuni giorni fà.

PROBLEMA: NON volendo acquistare un TV FULL HD da sostituire il TV/monitor attuale ma Volendo utilizzare contemporaneamente proiettore e monitor entrambi alla loro massima risoluzione (1366x768 Samsung e 1920X1080 il Mitsubishi), è possibile?

Nel caso, potreste dirmi come devo procedere?

Al momento non so proprio come fare. i N FASE DI AVVIO pc, il monitor
    Non riconoscendo (ovviamente) i 1920,questi rimane nero e
    sono costretto, per vederli entrambi, a far viaggiare il proiettore ad una risoluzione inferiore alle sue potenzialità.

Se non è possibile vedere contemporaneamente monitor e proiettore, ognuno con la sua risoluzione nativa,
    Esiste un commutatore/deviatore che mi consenta di scegliere quale delle due uscite video presenti nella scheda desidero utilizzare per avviare il PC?

Intendo dire questo: Io setto dal pannello di controllo NVIDIA le frequenze di refresh desiderate e le associo rispettivamente al MONIOTOR (uscita 1 della scheda) e al PROIETTORE (uscita 2 della scheda).
    A questo punto, in fase di avvio, se seleziono la prima uscita il pc si avvia in modalità monitor (1366x768).
    Se scelgo invece la posizione 2 dello switch lui si avvia a 1920x180Chiedo troppo o si può fare

Se nemmeno così si può fare, è possibile mettere un'altra scheda video e, sempre in fase di avvio, scegliere quale delle 2 schede utilizzare? (commutatore,deviatore, switch o diavolerie del genere)?

Spero di essere riuscito a farmi capire... .
    Grazie in anticipo per i possibili suggerimenti.

io credo che l'unica cosa che poi fare, sia un dual view o desktop esteso.
    con nvidia penso dual view, settando la tv come primario e il proiettore come secondario.cosi facendo hai risoluzioni diverse, con un estensione del monitor primario (tv) sul secondario (vpr).quando vuoi vedere qualcosa sul vpr, non fai altro che trascinare il player,pagina,etc, dal tv al vpr.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •