Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Holo3D ricondizionate

x the simo

grazie per le info,
    che tipo di garanzia offrono?

saluti hal

Attenzione

Oggi come promesso mi è arrivata la holo,arrivo a casa e apro il pacco e con mio grande stupore mi accorgo che anche le Holo vendute su JVB sono ricondizionate
    Ma e mai possibile che le scoperte le devo sempre fare io..... ,comunque sia la scheda e apposto dentro mi hanno messo il cd con i driver ,sw ecc. e il cavo SDI del valore di circa 50 euro.
    la sheda funziona(l'ho provata velocemente per vedere se era tutto a posto)e va bene,rimane il fatto che l'ho pagata molto di + di quello che viene venduta in altri posti,come nel link segnalato da Marco C. ,ma soprattutto mi fa incazzare il fatto che sul sito della JVB non viene segnalato che le schede sono ricondizionate,a meno che io non l'abbia visto ma non mi pare.
    Quindi attenzione,a non farvi fregare come mè ,perchè le schede SONO RICONDIZIONATE(o forse e meglio dire di seconda mano ),anche su JVB.
    Ci tenevo a segnalarlo perchè come avevo fatto i complimenti prima alla serietà di Jhann,con cui avevo parlato,e anche vero che in questo caso sono stati meno seri(o forse lo danno per scontato,booo... ),e comunque dovrebbero evindenziare sul sito il fatto che sono ricondizionate,evitando che qualcuno cada nell'errore come ho fatto io pensando di spendere un pò di + ma prenderla nuova,trovandosi invece poi una cosa usata e avendo speso molto di + .
    Dimenticavo inoltre, che anche la mia non ha il telecomando.

Decibel Guest

Re: Attenzione

THE-SIMO ha scritto:
    che in questo caso sono stati meno seri(o forse lo danno per scontato,booo... ),e comunque dovrebbero evindenziare sul sito il fatto che sono ricondizionate
    Fammi capire, hai pagato 650 euro per una scheda usata e senza telecomando?
    Non ho parole !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •